L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fast & Furious 9 – The Fast Saga: il film spostato a maggio 2021

Fast & Furious 9 – The Fast Saga: il film spostato a maggio 2021

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Fast & Furious 9 andrà nello spazio, lo conferma Michelle Rodriguez!

Lo slittamento della data di uscita di No Time to Die ad aprile 2021 ha spinto la Universal a spostare Fast & Furious 9 – The Fast Saga, la cui uscita era prevista per quel fine settimana.

Poche ore dopo l’annuncio Universal ha comunicato la nuova data di F9, spostato di solo un mese, ovvero il 28 maggio 2021 il weekend del Memorial Day.

Dato che Universal si occupa della distribuzione del film di Bond nei mercati internazionali, questa mossa è stata necessaria. In quel fine settimana il film se la dovrà vedere con Cruella, il live action Disney con Emma Stone e Infinite della Paramount, con Mark Wahlberg.

Il cast

Confermato il ritorno di Vin Diesel (Dominic Toretto), Michelle Rodriguez (Letty Ortiz), Jordana Brewster (Mia Toretto), Tyrese Gibson (Roman Pierce), Ludacris (Tej Parker), Enrique Guzman (Simon Toretto), Nathalie Emmanuel (Ramsey), Helen Mirren (Magdalene Shaw) e Charlize Theron (Cipher).

Le nuove entrate sono: John Cena, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett e Michael Rooker.

Diretto da Justin Lin e sceneggiato da Daniel Casey e Chris Morgan, su una storia di Lin.

Fonte Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il processo ai Chicago 7: Netflix punta all’Oscar e propone TUTTO il cast come Migliore Attore non Protagonista 28 Ottobre 2020 - 18:51

Netflix prosegue la sua corsa verso gli Oscar e ha deciso di proporre TUTTO il cast de Il processo ai Chicago 7 come Migliore Attore non Protagonista.

The White Tiger: Priyanka Chopra Jonas nel trailer del film Netflix sulle caste indiane 28 Ottobre 2020 - 18:30

Diretto da Ramin Bahrani, il film è tratto dal romanzo La tigre bianca di Aravind Adiga

The Mandalorian: il Riepilogo della Prima Stagione in attesa della Seconda 28 Ottobre 2020 - 18:25

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto possiamo dare un'occhiata a questo video riassunto.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).