Cinema Attualità

Chris Evans, Jason Momoa e molte altre star festeggiano la vittoria di Joe Biden

Pubblicato il 07 novembre 2020 di Filippo Magnifico

Da poco più di un’ora è stato confermato che Joe Biden ha vinto le elezioni presidenziali degli Stati Uniti. Il candidato Democratico ha battuto il presidente uscente Donald Trump e molte star del mondo di Hollywood stanno festeggiando, congratulandosi con il neoeletto Presidente (che il 20 gennaio verrà insignito della carica) e con Kamala Harris, la prima donna vicepresidente degli Stati Uniti.
Da Chris Evan a Jason Momoa, passando per Lady Gaga e Jamie Lee Curtis, ecco alcuni post comparsi sui social negli ultimi minuti.

Ricordiamo che molti nomi importanti del mondo del cinema si erano schierati dalla parte di Biden. Chris Evans, volto di Captain America nell’Universo Cinematografico Marvel, nel corso dell’ultimo anno si era molto impegnato dal punto di vista politico.
Tra le sue iniziative troviamo A Starting Point, un sito di informazione politica che ha uno scopo ben preciso: dare delle risposte brevi ed esaurienti a tutte le questioni che riguardano il popolo americano.

Lo scorso settembre Dwayne Johnson, per la prima volta nella sua carriera, si era schierato politicamente. Lo aveva fatto con un video, che sosteneva Joe Biden e Kamala Harris.

E questi sono solo alcuni esempi.

Le star di Hollywood festeggiano la vittoria di Joe Biden, il nuovo Presidente degli Stati Uniti

Menzione speciale per questo tweet di Discussing Film: