Cinema Trailer & Video

Bruce Willis contro gli alieni mutaforma nel trailer di Breach

Pubblicato il 12 novembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Saban Films ha pubblicato il trailer di Breach, sci-fi canadese che uscirà in digitale il prossimo 18 dicembre (negli Stati Uniti).

Bruce Willis si ritrova a combattere nuovamente contro una minaccia cosmica, ma stavolta il contesto produttivo è molto più modesto. Breach è ambientato a bordo di un’arca interstellare che abbandona la Terra, ormai devastata da una piaga. Durante il viaggio, però, la nave è invasa da una stirpe di alieni mutaforma che si sostituiscono agli umani, e vogliono usare la nave stessa come un’arma. Il vero protagonista è in realtà Cody Kearsley, ma ovviamente i materiali promozionali si concentrano sulla star di Armageddon.

Alla regia troviamo John Suits, che ha già diretto Willis nello spot di una batteria per auto ispirato a Die Hard.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

In procinto di diventare padre, un apprendista meccanico sale a bordo di un’arca interstellare diretta verso la Nuova Terra, e deve sconfiggere una stirpe di alieni mutaforma che vogliono usare l’astronave come arma.

Il cast

Oltre a Bruce Willis e Cody Kearsley, nel cast figurano Rachel Nichols, Thomas Jane, Kassandra Clementi, Johnny Messner, Corey Large, Callan Mulvey, Timothy V. Murphy, Johann Urb, Ralf Moeller, Angie Pack, Swen Temmel e Elicia Davies.

La sceneggiatura

Breach è stato scritto da Edward Drake (che ha diretto Willis nel prossimo Cosmic Sin) e Corey Large.

Fonte: ComingSoon.net