SerieTV Noi fan dell'horror News

The Walking Dead e il ritorno di Maggie, cosa dobbiamo aspettarci per il futuro?

Pubblicato il 05 ottobre 2020 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il ritorno di Lauren Cohan nel cast di The Walking Dead non era una novità. Era stato annunciato esattamente un anno fa, durante l’edizione 2019 del New York Comic-Con.
L’attrice è tornata nel ruolo di Maggie nell’episodio speciale intitolato “Una morte certa”, in onda oggi, lunedì 5 ottobre alle 21:00 su Fox.

La sinossi dell’episodio

In questo episodio speciale Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro. Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

Nell’episodio in questione Maggie torna in scena in soccorso di Gabriel, intento a lottare contro alcuni Sussurratori.
Il suo personaggio comparirà anche nei prossimi episodi, durante un panel organizzato dal PaleyFest la showrunner Angela Kang ha lasciato intendere che la sua storia potrebbe essere al centro dei sei nuovi episodi extra che arriveranno all’inizio del 2021 e che sono stati annunciati nel corso del Comic-Con@Home.

In arrivo uno spin-off?

La stessa Lauren Cohan, intervista da Kelly and Ryan, ha anche lasciato intendere che la storia del suo personaggio potrebbe proseguire in uno spin-off o uno dei lungometraggi ambientati nell’universo della serie che sono stati annunciati.
Resta il fatto che i fan sono molto curiosi di sapere cosa è successo e cosa succederà.

Fonte: Nerdist