SerieTV News Casting netflix

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6

Pubblicato il 20 ottobre 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Crown – L’arrivo di Diana nel teaser italiano della stagione 4

Dominic West (The Wire, The Affair) è in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni cinque e sei della serie Netflix, The Crown. La notizia riportata dal Sun è stata confermata dalle fonti di Deadline e The Hollywood Reporter.

Se l’accordo verrà finalizzato, West prenderà il posto di Josh O’Connor, e reciterà al fianco di Elizabeth Debecki (la Principessa Diana) e a Imelda Staunton (La Regina Elisabetta II), Lesley Manville (la Regina Margaret) e Jonathan Pryce (il Principe Filippo).

La scorsa settimana l’attore è finito sulle prime pagine dei giornali inglesi, dopo essere stato paparazzato in atteggiamenti intimi con la co-interprete di The Pursuit of Love, Lily James. L’attore ha prontamente posato con la moglie Catherine Fitzgerald, baciandosi davanti alle telecamere, e ha mostrato un biglietto firmato da entrambi in cui c’è scritto:

“Il nostro matrimonio è forte e siamo ancora decisamente insieme. Grazie”

La quinta e la sesta stagione, le ultime, copriranno gli anni novanta e gli inizi degli anni 2000 puntando l’attenzione sulla separazione tra il Principe Carlo e Diana e la sua storia d’amore con Camilla Parker-Bowles.

The Crown tornerà su Netflix con la quarta stagione il 15 novembre.

Fonte THR