L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Crown – L’arrivo di Diana nel teaser italiano della stagione 4

The Crown – L’arrivo di Diana nel teaser italiano della stagione 4

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: The Crown: il vestito da sposa di Lady Diana in una nuova immagine della Stagione 4

Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer della stagione quattro di The Crown che ci mostra l’arrivo di Lady Diana Spencer (Emma Corrin) a Buckingham Palace.

Il video alterna le immagini di quella che sembra una favola a lieto fine, almeno inizialmente, con alcuni scorci della vita della sconsolata principessa Margaret, una nuova spaccatura tra Elizabeth e suo marito il principe Filippo.
Inoltre il video introduce il rigido Primo Ministro Margaret Thatcher (Gillian Anderson).

Le ultime due stagioni

Ricordiamo che la serie è stata rinnovata per altre due stagioni, a partire dalla prossima Imelda Staunton prenderà il posto della Colman nel ruolo della Regina Elisabetta II. Al suo fianco Lesley Manville nei panni della principessa Margaret.

L’inizio delle riprese è previsto per il giugno del 2021.

Scritta da Peter Morgan (The Queen, Frost/Nixon, Rush) e diretta da Stephen Daldry (Billy Elliot, The Hours, The Reader), The Crown trae ispirazione dall’opera teatrale The Audience.

The Crown 4 sarà disponibile dal 15 novembre su Netflix.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Mortal Kombat: dalla colonna sonora del film, ecco il brano “I Am Scorpion” 18 Aprile 2021 - 14:00

È disponibile un nuovo assaggio della colonna sonora di Mortal Kombat. Dopo il remix di “Techno Syndrome” degli Immortals, è il turno di “I Am Scorpion”, brano composto sempre da Benjamin Wallfisch.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.