SerieTV News

Le produzioni di Riverdale e Batwoman sono sospese, Warner rinvia l’inizio di The Flash e Supergirl

Pubblicato il 01 ottobre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Variety riporta che le produzioni di Batwoman, Riverdale, Nancy Drew e Charmed sono state sospese a Vancouver, a causa di un ritardo nei risultati dei test per il Covid-19 nel British Columbia.

Anche le riprese di Big Sky, nuova serie di David E. Kelley per la ABC, sono state interrotte in via precauzionale, ma dovrebbero ripartire presto. Sospesa inoltre la produzione di The Mysterious Benedict Society, adattamento targato Hulu dell’omonimo ciclo letterario.

Per lo stesso motivo, Warner Bros. TV ha deciso di rinviare l’inizio della lavorazione di Supergirl (la cui prossima stagione sarà l’ultima), The Flash e Legends of Tomorrow. Le riprese di Maid, uno show della stessa WBTV per Netflix, sono state interrotte a loro volta.

Le cause

Una fonte rivela che c’è una singola compagnia autorizzata a processare questi test, e sta dando la priorità sia alle scuole sia alle attività commerciali del posto: ecco spiegato il ritardo nell’ottenimento dei risultati. In ogni caso, la sospensione è solo temporanea e gli show torneranno presto sul set.

Fonte: ComingSoon.net