L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto

Di Lorenzo Pedrazzi

Variety rivela che Supergirl finirà con la sesta stagione, la cui produzione comincerà alla fine di settembre. Gli sceneggiatori stanno sviluppando le storie per gli ultimi 20 episodi, che debutteranno nel 2021 su The CW.

La decisione è stata presa di comune accordo dalla rete insieme a Warner Bros. Television e Berlanti Productions. La protagonista Melissa Benoist ha scritto il seguente messaggio su Instagram:

Dire che sia stato un onore interpretare questo iconico personaggio sarebbe riduttivo. Vedere l’impatto dello show sulle bambine di tutto il mondo mi ha sempre lasciata senza parole, ne sono orgogliosa.

Ha avuto quell’impatto anche su di me. Mi ha trasmesso una forza che non pensavo di avere, mi ha insegnato a cercare speranza nei luoghi più oscuri, e che siamo più forti quando siamo uniti. I principi che difende spingono tutti noi a essere migliori. Ha cambiato la mia vita in meglio, e ne sarò sempre grata.

Sono entusiasta del fatto che potremo pianificare la nostra conclusione di questo incredibile viaggio, e non vedo l’ora che assistiate a ciò che abbiamo in serbo. Prometto che realizzeremo un’incredibile ultima stagione. El mayarah.

Visualizza questo post su Instagram

To say it has been an honor portraying this iconic character would be a massive understatement. Seeing the incredible impact the show has had on young girls around the world has always left me humbled and speechless. She’s had that impact on me, too. She’s taught me strength I didn’t know I had, to find hope in the darkest of places, and that we are stronger when we’re united. What she stands for pushes all of us to be better. She has changed my life for the better, and I’m forever grateful. I’m so excited that we get to plan our conclusion to this amazing journey, and I cannot wait for you to see what we have in store. I promise we’re going to make it one helluva final season. ♥️ el mayarah 💪 @supergirlcw

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

I motivi di questa scelta non sono stati rivelati, ma sappiamo che The CW continuerà ad avere una serie “kryptoniana”: si tratta di Superman & Lois, che debutterà a sua volta nel 2021. Vi terremo aggiornati.

LEGGI ANCHE:

Il poster della quinta stagione di Supergirl

Jennifer Cheon Garcia sarà Midnight in Supergirl

Mehcad Brooks lascerà Supergirl durante la stagione 5

Melissa Benoist svela il nuovo costume di Supergirl

The CW rinnova tutte le serie dell’Arrowverse

Il cast

Melissa Benoist (Glee, Whiplash, The Good Wife, Homeland) è la protagonista Kara Danvers. Mehcad Brooks (Desperate Housewives, True Blood, Terapia d’urto) interpreta il fotografo Jimmy Olsen, mentre Calista Flockhart (Ally McBeal, Brothers and Sisters) presta il volto a Cat Grant, il capo di Kara. Inoltre, Dean Cain e Helen Slater (ex Superman e Supergirl) sono i genitori adottivi di Kara, mentre David Harewood e Chyler Leigh interpretano rispettivamente Hank Henshaw / Martian Manhunter e Alexandra “Alex” Danvers.

Nel cast anche Katie McGrath (Lena Luthor), Erika Durance (Alura Zor-El), Jon Cryer (Lex Luthor), Azie Tesfai (Kelly Olsen), Nicole Maines (Dreamer), Jennifer Cheon Garcia (Midnight), Cara Buono (Gamemnae) e Mitch Pileggi (Rama Khan).

Gli autori

Supergirl è stata sviluppata da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Lanterna Verde), Andrew Kreisberg (Arrow, The Flash) e Ali Adler (No Ordinary Family), con quest’ultima anche nel ruolo di produttrice esecutiva. La protagonista, Kara Zor-El, è una kryptoniana inviata sulla Terra e adottata dalla famiglia Danvers, che comincia a utilizzare i suoi straordinari poteri per il bene dell’umanità.

Gli showrunner sono Robert Rovner e Jessica Queller.

Supergirl 5

Fonte: ComingSoon.net

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.