Cinema

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film

Pubblicato il 28 ottobre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jonathan Entwistle per il rilancio dei Power Rangers al cinema e in tv

MGM non perde tempo, e ha già trovato uno sceneggiatore per il reboot dei Power Rangers: Deadline riporta che il film sarà scritto da Bryan Edward Hill, noto per The Mechanik, 9 Satra, Ash Vs. Evil Dead e Titans.

Lo sceneggiatore ha confermato la notizia su Twitter, elogiando la visione di Jonathan Entwistle per il franchise:

Sono INCREDIBILMENTE entusiasta. Ho ADORATO il lavoro di Jonathan prima di salire a bordo di questo progetto, e quando ho sentito le sue idee mi hanno fatto impazzire.

Questo è uno dei progetti che ti fanno dire “Wow, devo proprio farlo!”

E il fatto che voi ragazzi abbiate supportato il mio lavoro mi ha aiutato a ottenerlo.

Grazie. Vi apprezzo.

Jonathan Entwistle (regista di The End of the F**king World e creatore di I Am Not Okay With This) è stato incaricato di sviluppare e gestire le prossime iterazioni della saga, sia al cinema sia in televisione, intessendo una trama che connetterà il piccolo e il grande schermo. Il nuovo film sarà scritto da Hill, ma l’idea nasce da Entwistle, e non è chiaro se quest’ultimo si occuperà anche della regia.

Vi terremo aggiornati.

Le dichiarazioni di Jonathan Entwistle

Jonathan Entwistle aveva commentato quanto segue:

Questa è un’opportunità incredibile per proporre dei nuovi Power Rangers sia alle nuove generazioni di fan adoranti sia a quelle già esistenti. Porteremo lo spirito dell’analogico nel futuro, abbracciando l’azione e la narrazione che hanno reso questo marchio un successo.

Il reboot precedente

C’è stato già un tentativo di rilanciare il franchise, con il film prodotto da Lionsgate nel 2017, ma non ha avuto successo. Evidentemente Entwistle porterà la saga in una nuova direzione.

Fonte: ComingSoon.net