SerieTV News Trailer & Video Casting netflix

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO]

Pubblicato il 28 ottobre 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Narcos: Messico – Netflix svela il trailer della stagione 2

Narcos: Mexico è stato rinnovato per una terza stagione da Netflix. Lo showrunner Eric Newman verrà sostituito dal co-creatore Carlo Bernard, produttore esecutivo dello show dal 2015.
Newman invece sposterà l’attenzione agli altri progetti che sta sviluppando per Netflix, sotto l’accordo che hanno stretto.

Newman, showrunner delle 3 stagioni di Narcos e delle prime due di Narcos: Mexico, rimarrà coinvolto in qualità di produttore esecutivo:

“Sono grato per i miei cinque anni alla guida di Narcos e Narcos: Messico, e immensamente orgoglioso di quello che ha ottenuto questa spettacolare squadra con questi show. Quando abbiamo iniziato questa impresa – realizzare uno show in due lingue, in un paese che non aveva mai visto questo tipo di produzione – sembrava folle.
Ma Netflix ha visto il suo potenziale e la loro fiducia in noi non è mai venuta meno.
Carlo Bernard è la prima persona con cui ho parlato di questo progetto, più di 10 anni fa, e sono estremamente lieto di lasciare la guida della terza stagione di Narcos: Messico nelle sue mani estremamente capaci”.

Il cast

L’annuncio di oggi conferma il ritorno di Scoot McNairy, che non sarà più affiancata da Diego Luna impegnato con la serie di Star Wars per Disney+. In compenso rivedremo José Maria Yazpik, Alberto Ammann, Alfonso Dosal, Mayra Hermosillo, Matt Letscher, Manuel Masalva, Alejandro Edda e Gorka Lasaosa.

Confermato anche il ritorno di Wagner Moura (Pablo Escobar nelle prime due stagioni di Narcos), ma questa volta dietro la telecamera. Dirigerà due episodi della nuova stagione.