L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Messico – Netflix svela il trailer della stagione 2

Narcos: Messico – Netflix svela il trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Tra due settimane, precisamente il 13 febbraio, arriverà su Netflix la seconda stagione di Narcos: Messico. Finalmente ne possiamo vedere il full trailer, dopo una serie di teaser che potete vedere qui e qui.

La frase di lancio della nuova stagione, la quinta nell’epopea generale di Narcos, recita: “Lo sballo non dura per sempre”. Sembra quasi che ci vogliano comunicare che, come già avvenuto nel caso di Pablo Escobar, anche l’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna) è destinato a collassare dopo solo due stagioni. Stavolta, il signore della droga messicano dovrà affrontare un nuovo agente DEA, Walt Breslin (Scoot McNairy), giunto per far luce sulla morte del collega Kiki Camarena (Michael Peña). Breslin è apparso per la prima volta al termine della stagione 1, e McNairy ha anche fatto da narratore fuori campo agli eventi della stagione.

La trama di Narcos: Messico 2

Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Chapo nasconda qualcosa?

Il cast

Oltre a McNairy e Luna, nella nuova stagione vedremo Mayra Hermosillo nei panni di Enedina Arellano Felix, Sosie Bacon in quelli di Mimi Webb Miller, Andrés Londoño nel ruolo di Enrique Clavel e Alex Knight in quello di Kenny Moss. Miguel Rodarte sarà Danilo Garza, Jesse Garcia sarà Sal Orozco, Matt Biedel sarà Daryl Petski, Jesus Ochoa sarà Juan Nepomuceno Guerra. E ancora: Flavio Medina sarà Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni Amat Palacios, Jero Medina Ossie Mejia, Jose Julian Javier Arellano Felix, Noé Hernandez Rafael Aguilar e Nat Faxon Ted Kaye.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helstrom: prime immagini ufficiali dalla serie Marvel 14 Luglio 2020 - 19:09

La serie debutterà su Hulu in ottobre, ma sono già spuntate online le prime foto ufficiali che ritraggono il cast

Arriva il set LEGO dedicato al Nintendo NES ed è bellissimo! 14 Luglio 2020 - 19:00

LEGO ha deciso di conquistare una volta per tutte i nerd di tutto il mondo e ha creato il set DEFINTIVO, dedicato alla mitica console Nintendo NES.

X-Men compie 20 anni: il video-omaggio di Hugh Jackman 14 Luglio 2020 - 18:15

L'ex Wolverine ha postato su Instagram un divertente video dietro le quinte del primo X-Men, per celebrarne il ventennale

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.