L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Narcos: Messico – Netflix svela il trailer della stagione 2

Narcos: Messico – Netflix svela il trailer della stagione 2

Di Marco Triolo

Tra due settimane, precisamente il 13 febbraio, arriverà su Netflix la seconda stagione di Narcos: Messico. Finalmente ne possiamo vedere il full trailer, dopo una serie di teaser che potete vedere qui e qui.

La frase di lancio della nuova stagione, la quinta nell’epopea generale di Narcos, recita: “Lo sballo non dura per sempre”. Sembra quasi che ci vogliano comunicare che, come già avvenuto nel caso di Pablo Escobar, anche l’impero di Miguel Ángel Félix Gallardo (Diego Luna) è destinato a collassare dopo solo due stagioni. Stavolta, il signore della droga messicano dovrà affrontare un nuovo agente DEA, Walt Breslin (Scoot McNairy), giunto per far luce sulla morte del collega Kiki Camarena (Michael Peña). Breslin è apparso per la prima volta al termine della stagione 1, e McNairy ha anche fatto da narratore fuori campo agli eventi della stagione.

La trama di Narcos: Messico 2

Miguel Ángel Félix Gallardo è di nuovo al comando del Cartello di Guadalajara dopo gli eventi della prima stagione che hanno portato alla tragica fine di Enrique “Kiki” Camarena. Tutto sembra volgere al meglio per il fondatore del moderno narcotraffico, ma non è sempre oro tutto quello che luccica. In un ambiente spietato come quello dei cartelli nessuno è intoccabile. Che Chapo nasconda qualcosa?

Il cast

Oltre a McNairy e Luna, nella nuova stagione vedremo Mayra Hermosillo nei panni di Enedina Arellano Felix, Sosie Bacon in quelli di Mimi Webb Miller, Andrés Londoño nel ruolo di Enrique Clavel e Alex Knight in quello di Kenny Moss. Miguel Rodarte sarà Danilo Garza, Jesse Garcia sarà Sal Orozco, Matt Biedel sarà Daryl Petski, Jesus Ochoa sarà Juan Nepomuceno Guerra. E ancora: Flavio Medina sarà Juan Garcia Abrego, Alberto Zeni Amat Palacios, Jero Medina Ossie Mejia, Jose Julian Javier Arellano Felix, Noé Hernandez Rafael Aguilar e Nat Faxon Ted Kaye.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.