Cinema Trailer & Video

Minari – Il trailer del film di Lee Isaac Chung premiato al Sundance

Pubblicato il 01 ottobre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Minari vince due premi al Sundance Film Festival

A24 ha svelato il trailer di Minari, film di Lee Isaac Chung che ha vinto il Gran Premio della Giuria e il Premio del Pubblico allo scorso Sundance Film Festival.

Steven Yeun interpreta Jacob, che si trasferisce con la famiglia in una fattoria dell’Arkansas per inseguire il proprio Sogno Americano. Si tratta di una storia semi-autobiografica per il regista, che prossimamente dirigerà il live-action di Your Name insieme a Marc Webb, ma anche per lo stesso Yeun: quest’ultimo, noto per il ruolo di Glenn in The Walking Dead, si è infatti trasferito negli Stati Uniti dalla Corea del Sud quando aveva cinque anni.

Minari non ha ancora una data di uscita. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che la produzione è curata da Plan B Entertainment.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Minari racconta la storia di una famiglia coreana-americana che si trasferisce in una piccola fattoria dell’Arkansas in cerca del proprio Sogno Americano. La casa viene stravolta dall’arrivo dell’astuta, sboccata ma incredibilmente amorevole nonna. In mezzo all’instabilità e alle sfide di questa nuova vita negli aspri Ozarks, Minari mostra l’innegabile resilienza della famiglia, e ciò che serve per creare una casa.

Il cast

Oltre a Steven Yeun, nel cast figurano Yeri Han, Yuh-Jung Youn, Alan S. Kim, Noel Cho, Will Patton, Scott Haze, Eric Starkey, Esther Moon, Darryl Cox, Ben Hall, Jacob M Wade, James Carroll, Jenny Phagan e Tina Parker.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Lee Isaac Chung.

Fonte: ComingSoon.net