Cinema Casting

Matt Damon in No Sudden Move di Steven Soderbergh

Pubblicato il 28 ottobre 2020 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh

Matt Damon apparirà con un cameo nel thriller poliziesco No Sudden Move diretto da Steven Soderbergh, per HBO Max. La pellicola segnerà la loro nona collaborazione dopo la trilogia dei film di Ocean, The Informant, Che – Guerriglia, Contagion, Dietro i candelabri e Unsane.

Damon, che ha recentemente completato le riprese del film in costume The Last Duel di Ridley Scott, girerà a Detroit solo per due giorni.

Scritto da Ed Solomon il film è ambientato nel 1955 a Detroit e racconta la storia di un gruppo di criminali da quattro soldi che vengono assunti per rubare quello che pensano sia un semplice documento. Quando il loro piano va terribilmente storto, la loro ricerca su chi li ha assunti – e per quale motivo – li porta a insinuarsi in una città dilaniata dagli scontri razziali e in continuo cambiamento.

Completano il cast: Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox. Alla produzione Casey Silver.

Fonte Deadline