L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh

Di Marco Triolo

Steven Soderbergh si prepara a girare No Sudden Move (precedentemente noto come Kill Switch), un film che verrà distribuito da HBO Max. E ora ha annunciato l’incredibile cast che interpreterà il film. È composto da Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox.

Scritto da Ed Solomon (Bill & Ted Face the Music), il film è ambientato a Detroit nel 1955 e incentrato su un gruppo di criminali di bassa lega ingaggiati per rubare quello che credono essere un semplice documento. Quando il piano finisce nel peggiore dei modi, la ricerca del loro committente li trascinerà in un’odissea attraverso una città in rapido cambiamento, lacerata dai tumulti razziali.

Casey Silver produrrà il film per Warner Bros. Le riprese si svolgeranno a Detroit seguendo rigide misure di sicurezza anti-Covid. Il regista ha dichiarato:

L’ultima volta che ho girato un film a Detroit con un grande script e un grande cast le cose sono andate per il meglio. Perciò sono molto entusiasta dietro la mia mascherina in questo momento.

Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha aggiunto:

È un piacere iniziare la lavorazione di un altro progetto con Steven Soderbergh, Casey Silver ed Ed Solomon. Abbiamo un partner fantastico in Warner Bros. Pictures e un cast di straordinario talento. Non potremmo essere più felici di portare No Sudden Move a HBO Max.

Let Them All Talk

Soderbergh ha anche un altro progetto in lavorazione presso HBO Max. Si tratta di Let Them All Talk, in cui Meryl Streep interpreta una celebre scrittrice che fa visita a dei vecchi amici per curare antiche ferite. Nel cast anche Candice Bergen, Dianne Wiest, Lucas Hedges e Gemma Chan.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: Superman al centro di un nuovo teaser (e poster) della Snyder Cut 5 Marzo 2021 - 19:00

Prosegue il countdown verso la Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League. Dopo Batman è arrivato il turno di Superman.

LIMBO – Cominciate le riprese del film di Alejandro González Iñárritu 5 Marzo 2021 - 18:43

Daniel Giménez Cacho (Zama) è il protagonista di Limbo, il colossal scritto e diretto da Alejandro G. Iñárritu le cui riprese sono iniziate a Città del Messico

Le prime immagini di Y: The Last Man in un trailer delle serie FX on Hulu 5 Marzo 2021 - 18:15

Tra le serie presentate anche American Horror Stories, The Old Man con Jeff Bridges e Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.