L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh

Di Marco Triolo

Steven Soderbergh si prepara a girare No Sudden Move (precedentemente noto come Kill Switch), un film che verrà distribuito da HBO Max. E ora ha annunciato l’incredibile cast che interpreterà il film. È composto da Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour, Amy Seimetz, Jon Hamm, Ray Liotta, Kieran Culkin, Brendan Fraser, Noah Jupe, Bill Duke, Frankie Shaw e Julia Fox.

Scritto da Ed Solomon (Bill & Ted Face the Music), il film è ambientato a Detroit nel 1955 e incentrato su un gruppo di criminali di bassa lega ingaggiati per rubare quello che credono essere un semplice documento. Quando il piano finisce nel peggiore dei modi, la ricerca del loro committente li trascinerà in un’odissea attraverso una città in rapido cambiamento, lacerata dai tumulti razziali.

Casey Silver produrrà il film per Warner Bros. Le riprese si svolgeranno a Detroit seguendo rigide misure di sicurezza anti-Covid. Il regista ha dichiarato:

L’ultima volta che ho girato un film a Detroit con un grande script e un grande cast le cose sono andate per il meglio. Perciò sono molto entusiasta dietro la mia mascherina in questo momento.

Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max, ha aggiunto:

È un piacere iniziare la lavorazione di un altro progetto con Steven Soderbergh, Casey Silver ed Ed Solomon. Abbiamo un partner fantastico in Warner Bros. Pictures e un cast di straordinario talento. Non potremmo essere più felici di portare No Sudden Move a HBO Max.

Let Them All Talk

Soderbergh ha anche un altro progetto in lavorazione presso HBO Max. Si tratta di Let Them All Talk, in cui Meryl Streep interpreta una celebre scrittrice che fa visita a dei vecchi amici per curare antiche ferite. Nel cast anche Candice Bergen, Dianne Wiest, Lucas Hedges e Gemma Chan.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lost city of D: Brad Pitt avrà un cameo nel film con Sandra Bullock 15 Aprile 2021 - 23:38

Dopo il cameo di Sandra Bullock in Bullet Train, è la volta di Brad Pitt che farà una piccola apparizione in Lost City of D

Cosmic Sin: su Prime Video l’action fantascientifico con Bruce Willis e Frank Grillo 15 Aprile 2021 - 21:45

Su Amazon Prime Video arriva Cosmic Sin, un nuovo action fantascientifico che vede nel cast l’inossidabile Bruce Willis e un altro volto noto del cinema d’azione, Frank Grillo.

The Underground Railroad: il trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 15 Aprile 2021 - 21:00

Arriverà il 14 maggio su Amazon Prime Video la serie del regista di Moonlight

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.