Cinema Noi fan dell'horror Casting

M3GAN: Allison Williams da Get Out al nuovo horror Blumhouse

Pubblicato il 07 ottobre 2020 di Marco Triolo

Dopo Scappa – Get Out, Allison Williams tornerà a collaborare con Blumhouse nell’horror M3GAN, di cui sarà protagonista e produttrice esecutiva. M3GAN sarà anche prodotto da Atomic Monster, la compagnia fondata da James Wan, per Universal.

Allison Williams sarà Gemma, una brillante esperta di robotica impiegata presso una compagnia di giocattoli. Gemma utilizza un’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola iper-realistica, programmata per essere il migliore possibile compagno di giochi per un bambino e il migliore alleato per i suoi genitori. Quando Gemma ottiene inaspettatamente la custodia di un nipote orfano, ne approfitta per sperimentare l’aiuto di M3GAN. Una decisione che avrà terribili conseguenze.

Sembrerebbe una versione hi-tech de La bambola assassina – il cui remake era già di per sé una versione hi-tech dell’originale. Staremo a vedere come il film si differenzierà da quanto già fatto.

Gli autori

Akela Cooper (Malignant, The Nun 2, Luke Cage) ha scritto la sceneggiatura, basata su una storia di James Wan. Gerard Johnstone (Housebound) dirigerà. James Wan e Jason Blum producono. Michael Clear sarà produttore esecutivo per Atomic Monster insieme a Judson Scott, Ryan Turek sarà produttore esecutivo per Blumhouse.

Scappa – Get Out è stato candidato a quattro Oscar, mentre il cast è stato candidato a un premio della Screen Actors Guild. Allison Williams è nota anche per aver interpretato anche le serie Girls e Una serie di sfortunati eventi.

Fonte: Deadline