L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malignant – Annabelle Wallis parla del nuovo horror di James Wan: “È così coraggioso”

Malignant – Annabelle Wallis parla del nuovo horror di James Wan: “È così coraggioso”

Di Filippo Magnifico

James Wan, il nome dietro saghe horror come Saw, Insidious e The Conjuring, è pronto per regalarci un altro horror. La sua ultima pellicola si intitola Malignant ed è avvolta da un alone di mistero.

Al momento si conoscono pochissimi dettagli sulla storia del film, l’unica cosa cerca – ed è stato lo stesso James Wan a confermarlo – è che nonostante la somiglianza con il titolo non esistono punti di contatto con la graphic novel, sempre di Wan, Malignant Man.

Durante una recente intervista la protagonista Annabelle Wallis, che ha già collaborato con Wan in Annabelle, ha rivelato qualche altro dettaglio:

Penso che abbiamo tra le mani qualcosa di veramente speciale. Penso che vada oltre il genere e che sia così coraggioso, originale. Semplicemente non mi è mai capitato di leggere qualcosa di simile. E, sai, sono in quel punto della mia carriera in cui posso prendere scelte coraggiose. È arrivato il momento di osare. […] Quindi, sì, sono sul serio emozionata. È così che funziona la buona arte, il buon cinema. Da un certo punta di vista lo offri al pubblico e non sai come reagirà. È questa la cosa più emozionante.

Il cast

Nel cast figurano Annabelle Wallis, Maddie Hasson, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

La produzione

La produzione di Malignant è curata dallo stesso James Wan con la sua Atomic Monster e Michael Clear. I finanziamenti arrivano da Starlight Media e Midas Innovation, che distribuirà il film in Cina.

Fonte: THR

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.