L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Malignant – Annabelle Wallis parla del nuovo horror di James Wan: “È così coraggioso”

Malignant – Annabelle Wallis parla del nuovo horror di James Wan: “È così coraggioso”

Di Filippo Magnifico

James Wan, il nome dietro saghe horror come Saw, Insidious e The Conjuring, è pronto per regalarci un altro horror. La sua ultima pellicola si intitola Malignant ed è avvolta da un alone di mistero.

Al momento si conoscono pochissimi dettagli sulla storia del film, l’unica cosa cerca – ed è stato lo stesso James Wan a confermarlo – è che nonostante la somiglianza con il titolo non esistono punti di contatto con la graphic novel, sempre di Wan, Malignant Man.

Durante una recente intervista la protagonista Annabelle Wallis, che ha già collaborato con Wan in Annabelle, ha rivelato qualche altro dettaglio:

Penso che abbiamo tra le mani qualcosa di veramente speciale. Penso che vada oltre il genere e che sia così coraggioso, originale. Semplicemente non mi è mai capitato di leggere qualcosa di simile. E, sai, sono in quel punto della mia carriera in cui posso prendere scelte coraggiose. È arrivato il momento di osare. […] Quindi, sì, sono sul serio emozionata. È così che funziona la buona arte, il buon cinema. Da un certo punta di vista lo offri al pubblico e non sai come reagirà. È questa la cosa più emozionante.

Il cast

Nel cast figurano Annabelle Wallis, Maddie Hasson, Jake Abel, George Young, Michole Briana White e Jacqueline McKenzie.

La produzione

La produzione di Malignant è curata dallo stesso James Wan con la sua Atomic Monster e Michael Clear. I finanziamenti arrivano da Starlight Media e Midas Innovation, che distribuirà il film in Cina.

Fonte: THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.