Cinema Trailer & Video

Love and Monsters – Un incontro tra sopravvissuti nella nuova clip

Pubblicato il 17 ottobre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un mostro fa breccia nel nuovo trailer di Love and Monsters

Ora che Love and Monsters è uscito in digitale negli Stati Uniti, Paramount Movies continua a promuovere la commedia post-apocalittica di Michael Matthews, nota in precedenza come Monster Problems.

Un esercito di mostri ha invaso il pianeta, costringendo gli umani superstiti a rifugiarsi sottoterra. Dopo aver perso la famiglia, Joel Dawson (Dylan O’Brien) vive proprio in una di queste comunità, ma decide di avventurarsi in superficie quando ritrova via radio l’amata Aimee (Jessica Henwick), sua ragazza del liceo. Sulla strada incontra altri sopravvissuti, tra cui Clyde (Michael Rooker) e la piccola Minnow (Ariana Greenblatt, la Gamora bambina di Avengers: Infinity War), che vediamo nella clip.

Love and Monsters sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dall’11 febbraio 2021. Troverete il video qui di seguito.

La clip

GUARDA ANCHE: Il trailer di Love and Monsters

La sinossi ufficiale

Sette anni dopo la Mostroapocalisse, Joel Dawson (Dylan O’Brien) e il resto dell’umanità vivono sottoterra mentre giganti creature mostruose hanno preso il controllo della superficie. Dopo aver ritrovato via radio l’amata Aimee (Jessica Henwick), la sua ragazza del liceo che ora vive a 80 miglia di distanza in una colonia costiera, Joel riscopre i suoi vecchi sentimenti per lei. Rendendosi conto che non c’è più nulla per lui sottoterra, Joel, contro ogni logica, si avventura alla ricerca di Aimee nonostante i pericolosi mostri che si parano sulla sua strada.

Il cast

Oltre a Dylan O’Brien e Jessica Henwick, nel cast di Love and Monsters figurano anche Michael Rooker, Ellen Hollman, Melanie Zanetti, Ariana Greenblatt, Damien Garvey, Tandi Wright, Amali Golden, Tasneem Roc, Dan Ewing, Miriama Smith, Te Kohe Tuhaka e Donnie Baxter.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield e Michael Matthews, su soggetto dello stesso Duffield.

La regia

La regia è curata dal sudafricano Michael Matthews, noto per Five Fingers for Marseilles.

Fonte: Paramount Movies