L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love and Monsters – Il trailer della commedia sci-fi con Dylan O’Brien

Love and Monsters – Il trailer della commedia sci-fi con Dylan O’Brien

Di Lorenzo Pedrazzi

Paramount Movies ha svelato il trailer di Love and Monsters, film che in precedenza s’intitolava Monster Problems, e che uscirà negli Stati Uniti il prossimo 16 ottobre (in digitale).

Si tratta di un’avventura post-apocalittica che unisce commedia e romanticismo, ricalcando in parte il modello di Zombieland. In questo caso, però, il crollo della civiltà è stato causato da un’invasione di mostri giganti, che hanno costretto l’umanità a rifugiarsi sottoterra. Joel Dawson (Dylan O’Brien) ha perso la famiglia, e vive in una delle comunità sotterranee. Quando ritrova via radio l’amata Aimee (Jessica Henwick), la sua ragazza del liceo, Joel si avventura in superficie per raggiungerla, e sulla strada incontra altri sopravvissuti.

La regia di Love and Monsters è curata dal sudafricano Michael Matthews, noto per Five Fingers for Marseilles. Il film sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dall’11 febbraio 2021. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Sette anni dopo la Mostroapocalisse, Joel Dawson (Dylan O’Brien) e il resto dell’umanità vivono sottoterra mentre giganti creature mostruose hanno preso il controllo della superficie. Dopo aver ritrovato via radio l’amata Aimee (Jessica Henwick), la sua ragazza del liceo che ora vive a 80 miglia di distanza in una colonia costiera, Joel riscopre i suoi vecchi sentimenti per lei. Rendendosi conto che non c’è più nulla per lui sottoterra, Joel, contro ogni logica, si avventura alla ricerca di Aimee nonostante i pericolosi mostri che si parano sulla sua strada.

Il cast

Oltre a Dylan O’Brien e Jessica Henwick, nel cast di Love and Monsters figurano anche Michael Rooker, Ellen Hollman, Melanie Zanetti, Ariana Greenblatt, Damien Garvey, Tandi Wright, Amali Golden, Tasneem Roc, Dan Ewing, Miriama Smith, Te Kohe Tuhaka e Donnie Baxter.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield e Michael Matthews, su soggetto dello stesso Duffield.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

WandaVision, la premiere sarà disponibile per il Thanksgiving? 22 Settembre 2020 - 11:45

Un indizio suggerisce che WandaVision debutterà su Disney+ il prossimo 27 novembre, in pieno week-end del Ringraziamento.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.