Cinema Ultime News Casting

Sandra Bullock e Ryan Reynolds di nuovo insieme in Lost City of D?

Pubblicato il 13 ottobre 2020 di Marco Triolo

Paramount Pictures vorrebbe riportare sullo schermo la coppia di Ricatto d’amore, Sandra Bullock e Ryan Reynolds, in un’avventura romantica sulla falsariga di All’inseguimento della pietra verde. Lost City Of D, questo il titolo, sarà diretto da Adam e Aaron Nee, fratelli registi che dovrebbero anche dirigere l’adattamento live action di Masters of the Universe.

Lost City Of D è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch). Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox) ha scritto la prima stesura della sceneggiatura, rimaneggiata poi da Dana Fox (L’isola delle coppie). Gordon produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions. Sandra Bullock è dunque già a bordo, ma non è detto che Paramount riesca a ingaggiare entrambi i protagonisti. Ryan Reynolds, infatti, potrebbe non essere libero e lo studio si vuole muovere in fretta.

I Nee Brothers hanno ottenuto il lavoro dopo un incontro con gli executive Paramount dove, a quanto pare, hanno lasciato il segno. In passato hanno diretto i film The Last Romantic e Band of Robbers.

La trama di Lost City of D

Stando a Variety, Lost City of D racconterà di un’autrice di romanzi sentimentali che scopre che una città fittizia di cui ha scritto nei suoi libri esiste davvero. Decide perciò di partire per un viaggio rischioso alla ricerca della città perduta.