Cinema SerieTV News

Jonathan Entwistle per il reboot dei Power Rangers al cinema e in TV

Pubblicato il 21 ottobre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Jonathan Entwistle, regista di The End of the F**king World e creatore di I Am Not Okay With This, era stato incaricato di dirigere il nuovo film dei Power Rangers, ma ora The Hollywood Reporter rivela che il suo coinvolgimento nel franchise sarà ancora più profondo.

Toccherà infatti a lui il compito di sviluppare e gestire le prossime iterazioni della saga, sia al cinema sia in televisione, intessendo una trama che connetterà il piccolo e il grande schermo. L’impressione, insomma, è che Hasbro voglia creare una sorta di universo condiviso, sfruttando la sua casa di produzione eOne. Così facendo, Entwistle avrà modo di lavorare non solo come regista, ma anche come artefice di una narrazione più vasta.

Le dichiarazioni di Nick Meyer e Michael Lombardo

Nick Meyer e Michael Lombardo, capi rispettivamente della divisione cinematografica e della divisione televisiva di eOne, hanno dichiarato:

Jonathan ha un’incredibile visione creativa per questo iconico franchise di successo, ed è senza dubbio il giusto architetto per unirsi a noi nel reimmaginare i mondi televisivi e cinematografici di questa proprietà.

Le dichiarazioni di Jonathan Entwistle

Jonathan Entwistle ha commentato:

Questa è un’opportunità incredibile per proporre dei nuovi Power Rangers sia alle nuove generazioni di fan adoranti sia a quelle già esistenti. Porteremo lo spirito dell’analogico nel futuro, abbracciando l’azione e la narrazione che hanno reso questo marchio un successo.

Il reboot precedente

C’è stato già un tentativo di rilanciare il franchise, con il film prodotto da Lionsgate nel 2017, ma non ha avuto successo. Evidentemente Entwistle porterà la saga in una nuova direzione.

Fonte: ComingSoon.net