L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jonathan Entwistle dirigerà il nuovo film dei Power Rangers

Jonathan Entwistle dirigerà il nuovo film dei Power Rangers

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Un nuovo cast per il film dei Power Rangers della Paramount

Jonathan Entwistle, creatore dello show Netflix The End of the F—ing World, è nelle prime fasi delle trattative con la Paramont Pictures per la regia di Power Rangers. Si tratta del secondo reboot della franchise dopo il flop del 2017 prodotto dalla Lionsgate.

Secondo le fonti di THR, la sceneggiatura di Patrick Burleigh (Peter Rabbit 2: The Runaway), ruoterà attorno a un viaggio nel tempo. I protagonisti si ritrovano misteriosamente negli anni novanta, e devono trovare un modo per tornare nel presente.

La scelta degli anni novanta non è casuale, ricordiamo che lo show americano Mighty Morphin Power Rangers ha debuttato su Fox Kids nel 1993. Una perfetta operazione nostalgia.

Hasbro, nuovo detentore dei diritti, produrrà la pellicola attraverso la sua casa di produzione cinematografica: Allspark Pictures.

I’m Not Okay With This

Nel frattempo Entwistle è impegnato nella post-produzione di I’m Not Okay With This, un altro show Netflix che ha co-creato, diretto e dove il copre il ruolo di produttore esecutivo.

Questa nuova serie ha nuovamente per protagonisti degli adolescenti, in particolare su una ragazza che deve giostrarsi tra la vita scolastica, la sua sessualità e i suoi superpoteri.

Fonte THR

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: il primo episodio della Stagione 2 ha già segnato un record 28 Ottobre 2020 - 11:49

Il 30 ottobre la seconda stagione di The Mandalorian farà il suo debutto su Star Wars tornerà su Disney+. Intanto il primo episodio ha già segnato un record.

Power Rangers – Bryan Edward Hill scriverà il nuovo film 28 Ottobre 2020 - 11:00

Bryan Edward Hill (Titans) è stato incaricato da MGM di scrivere il nuovo film dei Power Rangers, rilanciati da Jonathan Entwistle sul piccolo e grande schermo.

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).