Dopo Insidious: L’ultima chiave, la saga horror lanciata da James Wan nel 2010 è pronta per proseguire sul grande schermo con un quinto capitolo che sarà diretto da Patrick Wilson.
Proprio così, l’attore, protagonista dei primi due capitoli della saga, farà il suo esordio dietro la macchina da presa con questa pellicola, il cui arrivo nelle sale è previsto per il 2022. L’annuncio è stato dato durante il BlumFest, l’evento virtuale della Blumhouse.
Il film proseguirà il franchise, soffermandosi sulla storia della famiglia Lambert, con Dalton – il personaggio interpretato da Ty Simpkins – impegnato a iniziare il college.
Sarà quindi un sequel diretto del secondo capitolo della saga, il terzo e il quarto film sono infatti dei prequel.
Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Fonte: Bloody Disgusting