Cinema Ultime News

Furiosa: Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth commentano il loro ingaggio

Pubblicato il 15 ottobre 2020 di Marco Triolo

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth hanno rotto il silenzio sul loro ingaggio nel cast di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road che sarà diretto da George Miller. Parlando nel corso di una puntata del podcast Happy Sad Confused di Josh Hororwitz, Taylor-Joy ha così commentato la notizia:

La prima cosa a cui ho pensato quando ho scoperto che l’avrei fatto è stata “Non vedo l’ora di lavorare duro”. Il livello di impegno che è stato dimostrato prima di me è qualcosa che voglio raggiungere, e questo mi rende davvero entusiasta.

Taylor-Joy ha confermato di non aver ancora incontrato George Miller di persona, ma di aver solamente parlato con lui via videochat. L’attrice ha inoltre lodato Charlize Theron e promesso che non intende copiarla:

Mi sono innamorata di Furiosa, del modo in cui Charlize l’ha interpretata. Ha fatto un lavoro incredibile, così bello, e non riesco proprio a pensare di prenderne il posto. Dovrà essere una cosa diversa, perché davvero non si può fare.

L’attrice ha aggiunto di aver già “iniziato a sognarla”.

Chris Hemsworth

Hemsworth invece ha scelto Instagram per dire la sua sul casting:

Sono piuttosto esaltato all’idea di far parte di un franchise che, da ragazzino cresciuto in Australia, era tutto per me. Mad Max era la vetta e una grossa ragione per cui sono finito a raccontare storie per lavoro. Il fatto che avrò l’onore non solo di essere diretto dal visionario originale, George Miller, ma anche di prendere parte alla origin story di Furiosa, è incredibilmente eccitante. Grande rispetto per George, Mel, Charlize, Tom e tutto il cast e la troupe che hanno contribuito a creare questo mondo epico. Farò del mio meglio per portare avanti la tradizione di cazzutaggine cinematografica.

Fonte: ComicBook.com