L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Furiosa – Miller dirigerà Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth & Yahya Abdul-Mateen II

Furiosa – Miller dirigerà Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth & Yahya Abdul-Mateen II

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Furiosa: Chris Hemsworth nel prequel di Mad Max?

Sarà Anya Taylor-Joy (Glass, Emma) e non Jodie Comer la protagonista di Furiosa, lo spin-off a sé stante diretto da George Miller che racconterà le genesi del personaggio precedentemente interpretato da Charlize Theron, prima di far squadra con Max Rockatansky in Mad Max: Fury Road.

Confermati i casting di Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II nella pellicola che sarà co-sceneggiata da Miller e Nico Lathouris, autori di Fury Road.

La pellicola è in sviluppo alla Warner Bros, e verrà prodotta da Miller e dal partner di produzione Doug Mitchell con la loro casa di produzione la Kennedy Miller Mitchell.

Il team

La squadra creativa di Miller comprende diversi collaboratori di lunga data: il production designer Colin Gibson, la direttrice del montaggio Margaret Sixel, sound mixer Ben Osmo, e la truccatrice Lesley Vanderwalt. Ognuno di loro ha vinto un Oscar per il loro lavoro in Mad Max: Fury Road.

Presenti anche il primo assistente alla regia PJ Voeten e il regista della seconda unità e coordinatore delle controfigure Guy Norris.

Taylor-Joy ha recentemente finito di girare Last Night in Soho di Edgar Wright, ed è momentaneamente impegnata sul set di The Northman di Robert Eggers. Hemsworth comincerà a marzo le riprese di Thor: Love & Thunder, in Australia.

Fonte Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.