Joshua Jackson (The Affair, Tanti piccoli fuochi) ha preso il posto di Jamie Dornan come protagonista della serie televisiva Dr. Death prodotta per la piattaforma Peacock. Dornan ha dovuto abbandonare la serie a causa di ritardi di produzione causati dalla pandemia di COVID-19.
Alec Baldwin e Christian Slater rimangono legati al progetto basato sull’omonimo podcast del network Wondery.
Maggie Kiley è la regista e il produttore esecutivo dei primi 2 episodi. Jennifer Morrison e So Yong Kim dirigeranno alcuni episodi della serie.
Dr. Death è basato sulla vera storia del Dr. Christopher Duntsch (Jackson), una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava costruendo un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto è improvvisamente cambiato.
I pazienti sono entrati nella sua sala operatoria per interventi chirurgici spinali complessi ma di routine e sono rimasti permanentemente mutilati o sono morti. Mentre le vittime si accumulavano, due colleghi medici, il neurochirurgo Robert Henderson (Baldwin) e il chirurgo vascolare Randall Kirby (Slater), hanno deciso di fermarlo.
Fonte Variety