Aaron Taylor-Johnson (Tenet, The King’s Man) è entrato a far parte del cast corale del thriller d’azione Bullet Train, l’attore dovrebbe interpretare uno dei quattro assassini del film, assieme a Brad Pitt e Joey King.
La pellicola è basata sul romanzo giapponese Maria Beetle, secondo capitolo della saga sui killer a pagamento scritta da Kotaro Isaka. Nel libro e nella pellicola seguiamo un gruppo di assassini che si ritrovano sullo stesso treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Morioka.
I protagonisti principali sono lo sfortunato Nanao che deve recuperare una valigetta, il sadico quattordicenne Ouji, l’ex-assassino Kimura che vuole vendicarsi di Ouji; e Lemon e Mika, che nonostante non abbiano alcun legame di sangue, sono spesso scambiati per dei gemelli. Hanno il compito di recuperare la valigetta.
Completa il cast Andrew Koji, che presumiamo interpreterà il personaggio ispirato a Kimura.
Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e il suo IP, sono i produttori esecutivi. Kelly McCormick produce Bullet Train tramite la 87North, assieme ad Antoine Fuqua. Kat Samick è uno dei produttori esecutivi con Brittany Morrissey per la Sony Pictures.
Alla regia David Leitch che supervisiona lo script di Zak Olkewicz.
Fonte Deadline