L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bullet Train: la star di Warrior Andrew Koji nel cast del film con Brad Pitt

Bullet Train: la star di Warrior Andrew Koji nel cast del film con Brad Pitt

Di Marco Triolo

Andrew Koji, star della serie Warrior, è entrato nel cast di Bullet Train, action Sony che sarà interpretato da Brad Pitt. Il film, diretto da David Leitch, regista di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Atomica Bionda, Deadpool 2 e John Wick, sarà interpretato anche da Joey King.

Zak Olkewicz si sta occupando di adattare il romanzo Maria Beetle dello scrittore giapponese Kotaro Isaka. Leitch supervisionerà lo script. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno a Los Angeles. Si tratta del primo progetto che Brad Pitt ha accettato sin da quando ha vinto un Oscar per il suo ruolo in C’era una volta… a Hollywood.

Leitch produrrà il film insieme alla moglie e socia Kelly McCormick attraverso la loro compagnia 87North, insieme al regista Antoine Fuqua. Kat Samick e Brittany Morrissey sono i produttori esecutivi.

La trama

Della trama si sa molto poco. Sappiamo però che il film sarà incentrato su quattro assassini. Pitt, King e Koji saranno tre di questi, per cui aspettiamoci in quarto annuncio. Sembra materiale perfetto per il regista ed ex stuntman che ha lanciato la saga di John Wick insieme a Chad Stahelski.

Oltre alla serie Warrior, ispirata agli scritti di Bruce Lee, Andrew Koji apparirà prossimamente in Snake Eyes, nuovo film ispirato ai G.I. Joe che vedrà Henry Golding nel ruolo del celebre ninja. Koji sarà invece il suo avversario Storm Shadow.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Over the Moon – Ecco la prima clip, dal 23 ottobre su Netflix 28 Settembre 2020 - 10:45

In occasione della Festa di Metà Autunno, Netflix ha svelato la prima clip di Over the Moon - Il fantastico mondo di Lunaria, in uscita il 23 ottobre sulla piattaforma.

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio, il suo nome è River 28 Settembre 2020 - 10:38

Joaquin Phoenix e Rooney Mara hanno avuto un figlio. Il suo nome è River, lo stesso del fratello di Joaquin Phoenix, scomparso nel 1993.

Box Office: Il Giorno Sbagliato si aggiudica il weekend in Italia, Tenet primo in USA 28 Settembre 2020 - 9:58

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, si aggiudica il weekend, mentre Tenet continua a dimostrarsi il favorito del pubblico americano.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.