L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bullet Train: la star di Warrior Andrew Koji nel cast del film con Brad Pitt

Bullet Train: la star di Warrior Andrew Koji nel cast del film con Brad Pitt

Di Marco Triolo

Andrew Koji, star della serie Warrior, è entrato nel cast di Bullet Train, action Sony che sarà interpretato da Brad Pitt. Il film, diretto da David Leitch, regista di Fast & Furious: Hobbs & Shaw, Atomica Bionda, Deadpool 2 e John Wick, sarà interpretato anche da Joey King.

Zak Olkewicz si sta occupando di adattare il romanzo Maria Beetle dello scrittore giapponese Kotaro Isaka. Leitch supervisionerà lo script. Le riprese dovrebbero iniziare in autunno a Los Angeles. Si tratta del primo progetto che Brad Pitt ha accettato sin da quando ha vinto un Oscar per il suo ruolo in C’era una volta… a Hollywood.

Leitch produrrà il film insieme alla moglie e socia Kelly McCormick attraverso la loro compagnia 87North, insieme al regista Antoine Fuqua. Kat Samick e Brittany Morrissey sono i produttori esecutivi.

La trama

Della trama si sa molto poco. Sappiamo però che il film sarà incentrato su quattro assassini. Pitt, King e Koji saranno tre di questi, per cui aspettiamoci in quarto annuncio. Sembra materiale perfetto per il regista ed ex stuntman che ha lanciato la saga di John Wick insieme a Chad Stahelski.

Oltre alla serie Warrior, ispirata agli scritti di Bruce Lee, Andrew Koji apparirà prossimamente in Snake Eyes, nuovo film ispirato ai G.I. Joe che vedrà Henry Golding nel ruolo del celebre ninja. Koji sarà invece il suo avversario Storm Shadow.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.