Ai primi di ottobre Monster Hunter, sarà presente con un panel al New York Comic-Con e molto probabilmente sarà accompagnato dal lancio del primo trailer del film.
Nel frattempo possiamo leggerci una nuova sinossi che ci fornisce qualche nuovo dettaglio su questo adattamento live action del famoso videogioco della Capcom.
Quando un’inaspettata tempesta di sabbia trasporta il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita enormi e terrificanti mostri immuni alla loro potenza di fuoco.
Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità gli permettono di stare un passo avanti rispetto alle potenti creature. Mentre Artemis e Cacciatore costruiscono lentamente un rapporto di fiducia, scopre che l’uomo fa parte di una squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman). Affrontando un pericolo così grande che potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo; i coraggiosi guerrieri combinano le loro abilità per unirsi per lo scontro finale.
Milla Jovovich (il Ranger Artemis), Tony Jaa (il cacciatore), Tip ‘T.I.’ Harris (il tiratore scelto Link), Diego Boneta (il sergente Marshall), Ron Perlman (l’ammiraglio), Meagan Good e Josh Helman.
Paul W.S. Anderson (la franchise di Resident Evil) ha scritto, diretto e prodotto la pellicola prodotta dalla Screen Gems. Tra i produttori anche Jeremy Bolt e Robert Kulzer collaboratori di lunga data del filmaker. Il budget del film si aggira sui 60 milioni di dollari.
Monster Hunter verrà distribuito nelle sale americane dal 23 aprile 2021.