Sam Neill (Alan Grant) aveva precedentemente dichiarato che il suo ruolo e quello di Laura Dern (Ellie Sattler) e Jeff Goldblum (Ian Malcolm) in Jurassic World: Dominion non sarà un semplice cameo, interpreteranno dei personaggi chiave per l’intera storia.
La conferma è arrivata dal regista e sceneggiatore del film, Colin Trevorrow, in un’intervista a SYFY WIRE, nel corso del junket digitale per la serie animata Jurassic World: Camp Cretaceous:
“Penso che le persone stiano sottovalutando le dimensioni e l’importanza dei personaggi di Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum in questo film.
È grossomodo un film corale e quel elemento, l’abilità di prendere questi personaggi amati da quasi 30 anni e capire come interagiscono tra di loro nel contesto di un mondo che non abbiamo mai visto prima e che non siamo stati in gradi di testimoniare fino ad ora. È molto eccitante per me. Sto vivendo il momento più bello della mia vita”.
Quando gli è stato chiesto se c’era qualcosa che ha girato di recente che lo ha lasciato senza fiato, Trevorrow ha risposto che ogni giorno c’è qualcosa che lo fa impazzire. Ha aggiunto:
“Questo è il film che stavo aspettando di fare fin dall’inizio. È quello su cui abbiamo lavorato negli ultimi due film. Faceva davvero parte di una storia più ampia e parte di un design.”
Fonte Syfy