L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum descrive una scena con il cast originale

Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum descrive una scena con il cast originale

Di Marco Triolo

L’anno prossimo vedremo il cast originale di Jurassic Park riunirsi in Jurassic World: Dominion. L’attesa è ancora lunga: il film è previsto in USA per l’11 giugno 2021, e non è detto che la data non venga spostata a causa dei ritardi nella lavorazione (ricominciata da poco). Per fortuna che c’è la generosità di Jeff Goldblum a saziare il nostro appetito. L’attore ha descritto, durante una recente intervista rilasciata a Insider, la prima scena girata insieme a Sam Neill e Laura Dern.

Ecco che cosa ha detto l’attore:

La prima cosa che abbiamo girato è stata una scena con me, Laura Dern e Sam Neill, e siamo stati – non posso dirvi molto – ma siamo stati tutto il giorno in uno spazio molto stretto e chiuso. Lo vedrete, è un mistero che risolverete quando vedrete [il film]. Eravamo tutti e tre in uno spazio molto piccolo ed eravamo minacciati da – non posso proprio dirvelo – una sorprendente fazione di creature preistoriche che non avete mai visto prima.

Interessante. Chissà se Goldblum si riferisce al Pyroraptor, il misterioso dinosauro la cui testa è stata avvistata sul set. Ma forse no, forse l’attore sta parlando di qualcosa di più piccolo e subdolo. Goldblum ha aggiunto:

Stavamo recitando in una situazione di vita o di morte. Pensiamo che possano essere gli ultimi momenti delle nostre vite e ci stringiamo assieme in modo emozionante e anche esilarante, in un certo senso.

Meno CGI, più animatronics

Goldblum ha confermato inoltre che molte delle creature del film saranno realizzate con gli animatronics invece che con la CGI:

Stanno venendo impiegati molti animatronics, dunque credo che ci sarà meno CGI e molte cose con cui possiamo interagire e che possiamo vedere con i nostri occhi.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dollface: su Disney+ arriva la serie con Kat Dennings prodotta da Margot Robbie 4 Marzo 2021 - 21:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Dollface, una comedy targata Hulu che vede come protagonista Kat Dennings, volto di Darcy Lewis nella serie WandaVision.

SpongeBob: via libera per lo spin-off dedicato alla stella marina Patrick 4 Marzo 2021 - 20:48

Nickelodeon ha dato il via libera allo spin-off di SpongeBob SquarePants dedicato a Patrick Stella.

WandaVision – Le Teorie sul finale in vista dell’ultimo episodio 4 Marzo 2021 - 20:30

Manca ormai solo un episodio al termine di WandaVision: ecco le ultime teorie in vista del finale della serie!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.