L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum descrive una scena con il cast originale

Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum descrive una scena con il cast originale

Di Marco Triolo

L’anno prossimo vedremo il cast originale di Jurassic Park riunirsi in Jurassic World: Dominion. L’attesa è ancora lunga: il film è previsto in USA per l’11 giugno 2021, e non è detto che la data non venga spostata a causa dei ritardi nella lavorazione (ricominciata da poco). Per fortuna che c’è la generosità di Jeff Goldblum a saziare il nostro appetito. L’attore ha descritto, durante una recente intervista rilasciata a Insider, la prima scena girata insieme a Sam Neill e Laura Dern.

Ecco che cosa ha detto l’attore:

La prima cosa che abbiamo girato è stata una scena con me, Laura Dern e Sam Neill, e siamo stati – non posso dirvi molto – ma siamo stati tutto il giorno in uno spazio molto stretto e chiuso. Lo vedrete, è un mistero che risolverete quando vedrete [il film]. Eravamo tutti e tre in uno spazio molto piccolo ed eravamo minacciati da – non posso proprio dirvelo – una sorprendente fazione di creature preistoriche che non avete mai visto prima.

Interessante. Chissà se Goldblum si riferisce al Pyroraptor, il misterioso dinosauro la cui testa è stata avvistata sul set. Ma forse no, forse l’attore sta parlando di qualcosa di più piccolo e subdolo. Goldblum ha aggiunto:

Stavamo recitando in una situazione di vita o di morte. Pensiamo che possano essere gli ultimi momenti delle nostre vite e ci stringiamo assieme in modo emozionante e anche esilarante, in un certo senso.

Meno CGI, più animatronics

Goldblum ha confermato inoltre che molte delle creature del film saranno realizzate con gli animatronics invece che con la CGI:

Stanno venendo impiegati molti animatronics, dunque credo che ci sarà meno CGI e molte cose con cui possiamo interagire e che possiamo vedere con i nostri occhi.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Kardashians: nuovo teaser italiano della seconda stagione, in arrivo il 22 settembre su Disney+ 11 Agosto 2022 - 21:45

Disney+ ha diffuso il teaser della seconda stagione di The Kardashians, annunciando così i nuovi episodi della serie originale di successo che debutterà il 22 settembre. Le nuove puntate saranno disponibili ogni giovedì.

Sinking Spring: Brian Tyree Henry nella serie Apple diretta da Ridley Scott 11 Agosto 2022 - 20:45

Scritta da Peter Craig, sceneggiatore di The Batman, Sinking Spring sarà una serie crime ambientata a Filadelfia

Rimini: trailer del film di Ulrich Seidl, dal 25 agosto nelle sale 11 Agosto 2022 - 20:30

Umanissimo antieroe del nostro tempo, Richie Bravo è l’indimenticabile protagonista dell’ultima opera di Ulrich Seidl, Rimini: ecco il trailer ufficiale.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.