L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum descrive una scena con il cast originale

Jurassic World: Dominion, Jeff Goldblum descrive una scena con il cast originale

Di Marco Triolo

L’anno prossimo vedremo il cast originale di Jurassic Park riunirsi in Jurassic World: Dominion. L’attesa è ancora lunga: il film è previsto in USA per l’11 giugno 2021, e non è detto che la data non venga spostata a causa dei ritardi nella lavorazione (ricominciata da poco). Per fortuna che c’è la generosità di Jeff Goldblum a saziare il nostro appetito. L’attore ha descritto, durante una recente intervista rilasciata a Insider, la prima scena girata insieme a Sam Neill e Laura Dern.

Ecco che cosa ha detto l’attore:

La prima cosa che abbiamo girato è stata una scena con me, Laura Dern e Sam Neill, e siamo stati – non posso dirvi molto – ma siamo stati tutto il giorno in uno spazio molto stretto e chiuso. Lo vedrete, è un mistero che risolverete quando vedrete [il film]. Eravamo tutti e tre in uno spazio molto piccolo ed eravamo minacciati da – non posso proprio dirvelo – una sorprendente fazione di creature preistoriche che non avete mai visto prima.

Interessante. Chissà se Goldblum si riferisce al Pyroraptor, il misterioso dinosauro la cui testa è stata avvistata sul set. Ma forse no, forse l’attore sta parlando di qualcosa di più piccolo e subdolo. Goldblum ha aggiunto:

Stavamo recitando in una situazione di vita o di morte. Pensiamo che possano essere gli ultimi momenti delle nostre vite e ci stringiamo assieme in modo emozionante e anche esilarante, in un certo senso.

Meno CGI, più animatronics

Goldblum ha confermato inoltre che molte delle creature del film saranno realizzate con gli animatronics invece che con la CGI:

Stanno venendo impiegati molti animatronics, dunque credo che ci sarà meno CGI e molte cose con cui possiamo interagire e che possiamo vedere con i nostri occhi.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

Ron Howard per il biopic del pianista Lang Lang, Lulu Wang protesta 24 Settembre 2020 - 16:25

Ron Howard produrrà e dirigerà il film biografico dedicato alla vita del pianista cinese Lang Lang, Lulu Wang protesta per la mancanza di talenti cinesi dietro al film

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.