SerieTV News

Helstrom: svelati titoli e trama dei primi 5 episodi della serie Marvel

Pubblicato il 13 settembre 2020 di Filippo Magnifico

Sono disponibili i titoli e le trame dei primi cinque episodi di Helstrom, la nuova serie Marvel che debutterà in ottobre su Hulu, servizio streaming di proprietà Disney.

  • Episodio 1: Mother’s Little Helpers (regia di Daina Reed).
    Daimon Helstrom indaga su un giovane ragazzo posseduto. Intanto a San Francisco, Ana Helstrom organizza un’asta, con lo scopo di smascherare un criminale. L’istituto St. Teresa è sconvolto da una serie di eventi inquietanti, che preoccupano i fratelli dato che la madre è ancora ricoverata lì.
  • Episodio 2: Viaticum (regia di Anders Engstrom).
    Dopo un grave incidente, Daimon e Gabriella cercano in ogni modo di salvare l’anima della madre, mentre una forza oscura cerca di bloccarli. Intanto Yen diventa sempre più ossessionato dal suo lavoro mentre una scoperta riporta Ana al St. Teresa.
  • Episodio 3: The One Who Got Away (regia di Michael Offer).
    Daimon e Ana vengono a conoscenza di alcuni particolari riguardanti la distruzione che il padre ha lasciato dietro di sé. Con Gabriella fanno visita a una potenziale vittima, avvicinandosi più di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Hastings fa una scioccante rivelazione a Caretaker.
  • Episodio 4: Containment (regia di Amanza Row).
    Un’entità demoniaca riunisce un insolito gruppo. Daimon e Ana sono un viaggio verso San Francisco alla ricerca di Yen e di un oggetto in grado di distruggere il proprio nemico. Ana racconta a Daimon delle sue attività extra scolastiche mentre la fede di Gabriella viene messa a dura prova.
  • Episodio 5: Committed (regia di Jovanka Vuckovic).
    Le cose sono molto diverse da come sembrano e la salute di Madre continua ad aggravarsi. Mentre Ana cerca Yen, Gabriella parla con uno studente che non capisce in che modo i demoni possono vivere tra loro. Daimon fa una scoperta che diventa una questione di vita o di morte.

La trama

Il personaggio di Helstrom è stato creato nel 1973 da Roy Thomas e Gary Friedrich sulle pagine di Ghost Rider, per poi diventare protagonista di un suo spin-off e finire persino tra le fila del supergruppo dei Difensori (niente a che vedere con i Defenders di Netflix).

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il cast

Il cast include inoltre Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) è Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) è invece Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto. June Carryl (Mindhunter) interpreta Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Louise guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria. Infine, Alain Uy (True Detective) interpreta Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

Fonte: ComicBook