L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helstrom: la serie Marvel a ottobre su Hulu

Helstrom: la serie Marvel a ottobre su Hulu

Di Marco Triolo

Helstrom, la nuova (e probabilmente ultima) serie live-action Marvel targata Hulu approderà sul servizio streaming americano a ottobre. Il debutto avverrà in occasione dell’evento Huluween, coincidente ovviamente con la festività di Halloween. Le riprese di Helstrom si erano concluse appena prima del lockdown.

La serie è una delle due sopravvissute all’ingresso di Kevin Feige nel reparto televisivo Marvel. Il capo dei Marvel Studios ha posto fine a quasi tutti i progetti in lavorazione, compresa una serie su Ghost Rider, anch’essa pensata per Hulu. E ha salvato solo Helstrom e l’animata MODOK and Hit Monkey, prevista sempre su Hulu. Cancellate anche Runaways e Agents of S.H.I.E.L.D., di cui sta andando in onda l’ultima stagione. Marvel ha inoltre licenziato per cause di forza maggiore Paul Zbyszewski, showrunner di Helstrom, insieme allo showrunner di The Punisher, Steve Lightfoot.

Il cast e la trama

Tom Austen (The Royals) e Sydney Lemmon (Fear the Walking Dead) interpretano i fratelli Daimon e Ana Helstrom, figli di uno spietato serial killer che ha segnato in maniera indelebile le loro vite. I due lottano per sconfiggere le minacce demoniache che si nascondono nel nostro mondo, ma allo stesso tempo temono che il loro padre possa tornare.

Il cast include inoltre Elizabeth Marvel (Homeland) nel ruolo di Victoria Helstrom, una donna tormentata da demoni reali e immaginari, che spera di poter recuperare un rapporto con i figli. Ariana Guerra (Raising Dion) è Gabriella Rosetta, una donna che bilancia logica e fede. Robert Wisdom (Ballers) è invece Caretaker, guardiano della conoscenza e dell’occulto. June Carryl (Mindhunter) interpreta Louise Hastings, psicologa con una forte fede ma una mente aperta. Louise guida l’ospedale psichiatrico in cui è in cura Victoria. Infine, Alain Uy (True Detective) interpreta Chris Yen, socio in affari di Ana e suo più caro amico.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

No Sudden Move: un grande cast per il nuovo film di Steven Soderbergh 28 Settembre 2020 - 20:10

Don Cheadle, Benicio Del Toro, David Harbour e Jon Hamm guidano il cast del film HBO Max

50 States of Fright: il trailer della stagione 2, dal 26 ottobre su Quibi 28 Settembre 2020 - 20:02

La seconda stagione di 50 States of Fright, la serie prodotta da Sam Raimi per Quibi, piattaforma per contenuti mobile di breve durata fondata da Jeffrey Katzenberg, arriverà il prossimo 26 ottobre. Ecco il trailer.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.