SerieTV News

HBO Max rinnova Raised by Wolves

Pubblicato il 19 settembre 2020 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Raised By Wolves – Dagli sketch allo schermo con Ridley Scott nel nuovo video

Il successo ottenuto da Raised by Wolves su HBO Max ha spinto WarnerMedia ha ordinare una seconda stagione dopo solo due settimane dal lancio dello show.

Prodotta da Ridley Scott e creata da Aaron Guzikowski, la serie ha debuttato il 3 settembre con i primi tre episodi.

Secondo i dati forniti a THR, il pubblico è aumentato di quasi il 50% di settimana in settimana. Purtroppo come nel caso delle altre piattaforme, non sono stati forniti dati più precisi.

Sarah Aubrey, a capo dei contenuti originali di HBO Max, ha dichiarato:

“Quando penso a Raised by Wolves, penso all’abilità artistica; abilità artistica nella creazione di una trama avvincente, abilità artistica per incredibili scenografie, effetti speciali e fotografia, abilità artistica nelle interpretazioni dei nostri attori di questi personaggi memorabili e l’abilità artistica legata al leggendario lavoro di Ridley Scott, Aaron Guzikowski e della nostra fenomenale troupe.

Questa serie in cima alle classifiche intreccia magnificamente i tratti distintivi della fantascienza e dell’horror di Ridley, offrendo ai fan una delle trame più originali che abbiano visto da un po’ di tempo. Non vedo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per la seconda stagione”.

La serie

Inizialmente ordinata nel 2018 dal canale via cavo TNT, saltando la fase del pilot, l’anno scorso Raised by Wolves è passata a HBO Max.

Travis Fimmel è il protagonista di questo show che segue due androidi incaricati di crescere dei bambini umani su un misterioso pianeta vergine.

Lo show è prodotto dalla Scott Free Productions di Scott, uno dei produttori esecutivi assieme a Guzikowski, Danny Zucker, Jordan Sheehan, Adam Kolbrenner e Mark Huffman.

Fonte THR