Trailer & Video

Batwoman: Alex Morf nel cast della stagione 2, sarà il villain Victor Zsasz

Pubblicato il 30 settembre 2020 di Filippo Magnifico

New entry nel cast della seconda stagione di Batwoman. Si tratta di Alex Morf, attore visto in Gotham e Mindhunter, che interpreterà il ruolo del villain Victor Zsasz.

Chi è Victor Zsasz?

Secondo quanto riportato nella descrizione del personaggio, si tratta di un killer professionista particolarmente carismatico e dotato di una grande energia. Ha molte cicatrici sul suo corpo, una per ogni vittima.
Il personaggio è già comparso in Birds of Prey, interpretato da Chris Messina, in Batman Begins interpretato da Tim Booth, e nella serie Gotham interpretato da Anthony Carrigan.

Una nuova Batwoman

Come sappiamo, Ruby Rose ha detto addio al ruolo di Batwoman.
Javicia Leslie interpreterà Ryan Wilder, ereditando la maschera e il mantello di Kate Kane (il personaggio di Ruby Rose) nella seconda stagione.
Ryan Wilder è una giovane donna sui 25 anni, descritta in questi termini nel casting call:

È simpatica, disordinata, un po’ imbranata e selvaggia. È totalmente diversa da Kate Kane, la donna che ha indossato il costume prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la tenga sui binari, Ryan trascorre anni come corriere della droga, evitando il GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Ragazza che ruberebbe del latte per un gatto randagio, ma sarebbe anche in grado di ucciderti a mani nude, Ryan è una guerriera del tipo più pericoloso: altamente dotata e selvaggiamente indisciplinata. Lesbica dichiarata. Atletica. Cruda. Appassionata. Fallibile. E non certo un’eroina americana stereotipata.

Fonte: EW