Cinema Poster & Immagini Cinecomic
È ufficiale: domani in occasione dell’evento online DC FanDome vedremo il nuovo trailer di Wonder Woman 1984.
Il cinecomic con protagonista Gal Gadot sarà presentato alle 19:00 (ora italiana), nell’attesa ecco un nuovo poster.
QUI trovate tutto il programma del DC FanDome
Ed ecco anche un nuovo banner e uno spot, purtroppo per il momento in bassa risoluzione.
Again, while we were sleeping in Europe, people were being well served in the US with a brand new #WW84 TV Spot full of new footage… And #Cheetah! If WB wanted to monopolise this week, consider the job done. Started & finished THU with #WonderWoman1984 pic.twitter.com/9S6KbpWgtB
— Luiz Fernando (@Luiz_Fernando_J) August 21, 2020
Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.
Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, sul finire della Guerra Fredda, e che nel cast ci saranno anche Pedro Pascal (Maxwell Lord), Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.
Patty Jenkins è tornata dietro la macchina da presa anche per questo nuovo capitolo, mentre Hans Zimmer è stato incaricato di scrivere la colonna sonora. L’uscita del film è prevista per il 2 ottobre negli Stati Uniti (e per lo stesso mese anche in Italia)