Cinema Cinecomic

Wonder Woman 1984: in anteprima un brano della colonna sonora di Hans Zimmer

Pubblicato il 24 agosto 2020 di Marco Triolo

Durante il DC FanDome abbiamo potuto vedere un nuovo trailer di Wonder Woman 1984. E ora Hans Zimmer, compositore che ha scritto la colonna sonora del film, ha lanciato un primo estratto dalle musiche. Il brano si intitola Themyscira e lo potete ascoltare di seguito.

Wonder Woman 1984 è attualmente previsto in USA per il 2 ottobre prossimo e da noi lo stesso mese. A questo punto non sappiamo se le cose cambieranno ulteriormente. Dopo l’uscita di Tenet probabilmente ne sapremo qualcosa di più.

Il cast di Wonder Woman 1984

Il film, diretto da Patty Jenkins, è interpretato ancora una volta da Gal Gadot nei panni di Diana Prince e Chris Pine in quelli di un redivivo Steve Trevor. Ci saranno inoltre Kristen Wiig, Pedro Pascal, Connie Nielsen e Robin Wright. E inoltre Natasha Rothwell, Ravi Patel, Gabriella Wilde e Soundarya Sharma.

La trama

Nel film, Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Barbara Ann Minerva alias Cheetah (Kristen Wiig), sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman: posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale. Per il resto, sappiamo che la storia sarà ambientata negli anni Ottanta, sul finire della Guerra Fredda.