L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC Fandome – Gli annunci più interessanti dell’evento DC Comics

DC Fandome – Gli annunci più interessanti dell’evento DC Comics

Di Andrea Suatoni

Il DC Fandome è appena terminato: il secondo appuntamento con questo mega evento che riunisce tutti gli aspetti dell’intrattenimento by DC Comics e Warner Bros è per il prossimo 12 Settembre, mentre di seguito ecco tutti gli annunci più interessanti dell’evento online!

IL PRIMO TEASER DI THE SUICIDE SQUAD

Sean Gunn ha presentato il primo teaser di The Suicide Squad, in un panel che ha svelato l’intero cast di attori e personaggi del film e che ha mostrato un trailer di lavorazione embrionale che lascia intuire i toni del film. Eccolo di seguito:

IL PRIMO TRAILER DI THE BATMAN

Il nuovo capitolo cinematografico dell’uomo pipistrello vedrà Robert Pattinson nelle vesti di Bruce Wayne e Matt Reeves alla regia: il DC Fandome ha regalato ai fan il primo trailer di The Batman, in cui possiamo finalmente dare un’occhiata alla versione di Pattinson di Batman.
Pare che il film introdurrà un intero nuovo universo narrativo parallelo a quello del DCEU (il DC Extended Universe di Justice League, Wonder Woman e Aquaman), in un multiverso che potrebbe arrivare a ricomprendere tutte le pellicole derivanti dai fumetti DC Comics di Warner Bros: tale universo vedrà in Matt Reeves il suo architetto supremo.

BATMAN: GOTHAM KNIGHTS

Il “misterioso” gioco presentato da Warner Bros Game Montreal è un sequel della serie Batman: Arkham di Rocksteady che vede protagonisti Nightwing, Robin, Batgirl e Red Hood dopo la morte di Bruce Wayne. Il gioco sarà un action-adventure dalle derive RPG in cui ogni personaggio avrà abilità e talenti diversi e accesso a diverse armi, armature e oggetti speciali. Fortissimo l’accento sul multiplayer cooperativo, che risulterà diverso per ogni diversa combinazione di personaggi usati.
Di seguito il trailer del gioco, che verrà rilasciato entro il 2021 su PC, PS4, Xbox One e sulle console di nuova generazione PS5 Xbox Series X.
Durante il panel è stato presentato anche un gameplay, giocato nei panni di Batgirl.

AQUAMAN 2

James Wan ha presentato alcune anticipazioni del sequel di Aquaman, in un panel in cui era accompagnato dall’attore Patrick Wilson (interprete nel film del personaggio di Ocean Master). Il film espanderà le atmosfere e le ambientazioni del primo capitolo, all’insegna dell’esplorazione di nuovi mondi nascosti fra le profondità marine. Wan promette alcuni momenti segnati dal genere horror che lo caratterizza e contraddistingue, per un’opera complessivamente più seria e più attuale della precedente.

SHAZAM! FURY OF THE GODS

shazam

Anche il sequel di Shazam! è stato presentato al DC Fandome: il film sarà diretto ancora una volta da David F. Sandberg (Lights Out, Annabelle: Creation) e vedrà di nuovo Zachary Levi nel ruolo del supereroe, mentre Asher Angel presterà il volto al suo alter ego, il giovane Billy Batson. Nel secondo capitolo troveremo anche Sinbad (Una promessa è una promessa) e Adam Brody (The O.C.).

JUSTICE LEAGUE: IL TRAILER DELLA SNYDER CUT

Il primo trailer della già idolatrata SnyderCut è arrivato durante il DC Fandome, durante un panel in cui il regista Zack Snyder non si è risparmiato critiche alla precedente incarnazione del film terminata da Joss Whedon (che continua a giudicare negativamente pur senza, a suo dire, averlo mai visto). Il nuovo Justice League che vedrà la luce su HBO sarà composto di 4 episodi della durata di un’ora, userà solamente materiali girati dallo stesso Snyder e metterà al centro della scena il personaggio di Cyborg, vero cuore della pellicola. Ecco di seguito il trailer:

WONDER WOMAN 1984

Durante il DC Fandome è stato presentato anche un nuovo trailer di Wonder Woman 1984, ch ci permette di dare una prima occhiata alla Cheetah di Kristen Wiig. Al panel del film hanno partecipato Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e Pedro Pascal e la regista/co-autrice/produttrice Patty Jenkins, insieme all’ospite d’onore Lynda Carter (iconica Wonder Woman della serie tv degli anni ’70).

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.