SerieTV News

Wireless: prima immagine e data di debutto della serie Quibi di Soderbergh

Pubblicato il 24 agosto 2020 di Marco Triolo

Quibi ha fatto sapere che Wireless, la nuova serie prodotta da Steven Soderbergh, debutterà il 14 settembre. Con l’occasione, la compagnia ha anche diffuso la prima immagine ufficiale della serie, che ritrae il protagonista Tye Sheridan.

La serie, diretta da Zach Wechter e scritta da quest’ultimo insieme a Jack Seidman (entrambi anche produttori esecutivi), sarà incentrata su Andy Braddock (Sheridan), studente di college che si dirige a una festa di Capodanno con la speranza di recuperare il rapporto con la sua ex. Ma, mentre sta guidando lungo una strada sperduta nelle montagne del Colorado, viene distratto dal suo smartphone e finisce con l’auto contro un cumulo di neve e giù per una scarpata. Quel telefono che ha causato l’incidente è anche l’unica speranza di trovare soccorso. Ma la batteria si sta scaricando e gli aiuti sembrano ben lontani.

Il cast e i produttori di Wireless

Wireless è interpretata anche da Lukas Gage, Francesca Reale, Mace Coronel, Sydney Park e Andie MacDowell. È creata da Wechter e Seidman, che finora avevano realizzato solo cortometraggi. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Michael Sugar, Cathy Konrad e Danny Sherman, oltre, come detto, agli autori e Soderbergh. La serie è prodotta da Pickpocket, Treeline Film e Propagate. Christian Heuer di Alpine Pictures e Isabel San Vargas di Propagate sono i produttori, Matt Pittman e Mike Glasz di Pickpocket i co-produttori.

Fonte: Deadline