L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tye Sheridan sarà protagonista del thriller Wireless

Tye Sheridan sarà protagonista del thriller Wireless

Di Giulio Frafuso

La star di Ready Player One Tye Sheridan sarà protagonista della serie Wireless, che sarà prodotta da Steven Soderbergh per la piattaforma Quibi. Si tratta di un survival-thriller che vede uno studente di college totalmente preso da se stesso (Sheridan) che si trova perso tra le montagne del Colorado dopo un incidente d’auto. L’unico mezzo che ha per sopravvivere è lo strumento che conosce meglio: il suo smartphone.

Non si sa ancora chi dirigerà Wireless né quando inizieranno le riprese del thriller. Lanciato da Tree of Life di Terrence Malick e Mud di Jeff Nichols, Tye Sheridan è entrato nel cinema mainstream grazie a X-Men: Apocalisse, in cui ha interpretato Ciclope così come nel successivo Dark Phoenix. Tra i suoi prossimi progetti figurano lo sci-fi Voyagers dove reciterà con Colin Farrell e Lily-Rose Depp, e il crime-movie The Night Clerk, dove invece dividerà lo schermo con Ana de Armas.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.