L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tye Sheridan sarà protagonista del thriller Wireless

Tye Sheridan sarà protagonista del thriller Wireless

Di Giulio Frafuso

La star di Ready Player One Tye Sheridan sarà protagonista della serie Wireless, che sarà prodotta da Steven Soderbergh per la piattaforma Quibi. Si tratta di un survival-thriller che vede uno studente di college totalmente preso da se stesso (Sheridan) che si trova perso tra le montagne del Colorado dopo un incidente d’auto. L’unico mezzo che ha per sopravvivere è lo strumento che conosce meglio: il suo smartphone.

Non si sa ancora chi dirigerà Wireless né quando inizieranno le riprese del thriller. Lanciato da Tree of Life di Terrence Malick e Mud di Jeff Nichols, Tye Sheridan è entrato nel cinema mainstream grazie a X-Men: Apocalisse, in cui ha interpretato Ciclope così come nel successivo Dark Phoenix. Tra i suoi prossimi progetti figurano lo sci-fi Voyagers dove reciterà con Colin Farrell e Lily-Rose Depp, e il crime-movie The Night Clerk, dove invece dividerà lo schermo con Ana de Armas.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: The Last of Us Remake, Horizon Zero Dawn: Il Film, Sony Game Pass 12 Aprile 2021 - 20:00

Ecco le notizie più interessanti della settimana direttamente dal mondo dei videogame!

The Falcon and The Winter Soldier: la complessa eredità dello scudo al centro di un nuovo video 12 Aprile 2021 - 19:40

Mancano due episodi alla conclusione di The Falcon and the Winter Soldier e per l’occasione è stato diffuso un nuovo contenuto video.

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.