SerieTV News

The Walking Dead: nuovo teaser per il finale della stagione 10

Pubblicato il 31 agosto 2020 di Marco Triolo

Ci siamo quasi. L’attesa è stata particolarmente lunga, ma il 4 ottobre arriverà su AMC il finale della stagione 10 di The Walking Dead, A Certain Doom, rimandato per il coronavirus. Ora possiamo vedere un breve teaser trailer, circa 30 secondi, che ci dà un’idea di cosa aspettarci…

Il video preannuncia una discreta carneficina. “Non riusciremo a farcela tutti, ma è l’unico modo”, annuncia solenne Daryl. E d’altro canto non ci possiamo aspettare che tutti quanti sopravvivano alla battaglia finale contro i Sussurratori. Chissà se lo showrunner Angela Kang ha in serbo per noi qualche morte davvero scioccante…

La trama dell’episodio

In A Certain Doom, Beta (Ryan Hurst), alla guida dei Sussurratori, si prepara alla battaglia finale contro i protagonisti. L’attacco di un’orda di morti viventi lanciata da Beta costringe Daryl (Norman Reedus) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) a una difficile alleanza. Insieme ad altri membri delle comunità alleate, tra cui Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler), e Jules (Alex Sgambati) e Beatrice (Briana Venskus) di Oceanside, combatterranno per porre fine alla minaccia dei Sussurratori una volta per tutte.

Beta è spinto dal desiderio di vendetta dopo che ha scoperto che Alpha (Samantha Morton) è stata uccisa da Negan, infiltratosi nel gruppo su suggerimento di Carol in cambio della libertà. Nel frattempo, Maggie (Lauren Cohan) ritorna insieme a un nuovo gruppo di persone incontrate in una lontana comunità.

Guarda il panel di The Walking Dead al Comic-@Home, durante il quale è stato annunciato che nel 2021 arriveranno sei nuovi episodi della serie. Il finale della stagione 10 sarà seguito dalla première dello spin-off The Walking Dead: World Beyond.