Ci siamo quasi. L’attesa è stata particolarmente lunga, ma il 4 ottobre arriverà su AMC il finale della stagione 10 di The Walking Dead, A Certain Doom, rimandato per il coronavirus. Ora possiamo vedere un breve teaser trailer, circa 30 secondi, che ci dà un’idea di cosa aspettarci…
A #TWD Special Event – One Night Only
The Whisperer War Final Showdown ☠️
WE ARE ALMOST THERE #TWDFAMILY!
Hurry up Oct 4th pic.twitter.com/eQ9yuRgQQG
— ɛʐɛӄɨɛʟ քǟʏȶօռ ? (@EzekielsPayton) August 31, 2020
Il video preannuncia una discreta carneficina. “Non riusciremo a farcela tutti, ma è l’unico modo”, annuncia solenne Daryl. E d’altro canto non ci possiamo aspettare che tutti quanti sopravvivano alla battaglia finale contro i Sussurratori. Chissà se lo showrunner Angela Kang ha in serbo per noi qualche morte davvero scioccante…
In A Certain Doom, Beta (Ryan Hurst), alla guida dei Sussurratori, si prepara alla battaglia finale contro i protagonisti. L’attacco di un’orda di morti viventi lanciata da Beta costringe Daryl (Norman Reedus) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) a una difficile alleanza. Insieme ad altri membri delle comunità alleate, tra cui Carol (Melissa McBride), Kelly (Angel Theory), Luke (Dan Fogler), e Jules (Alex Sgambati) e Beatrice (Briana Venskus) di Oceanside, combatterranno per porre fine alla minaccia dei Sussurratori una volta per tutte.
Beta è spinto dal desiderio di vendetta dopo che ha scoperto che Alpha (Samantha Morton) è stata uccisa da Negan, infiltratosi nel gruppo su suggerimento di Carol in cambio della libertà. Nel frattempo, Maggie (Lauren Cohan) ritorna insieme a un nuovo gruppo di persone incontrate in una lontana comunità.
Guarda il panel di The Walking Dead al Comic-@Home, durante il quale è stato annunciato che nel 2021 arriveranno sei nuovi episodi della serie. Il finale della stagione 10 sarà seguito dalla première dello spin-off The Walking Dead: World Beyond.