Cinema Ultime News

The King’s Man: il prequel di Kingsman rimandato al febbraio 2021

Pubblicato il 27 agosto 2020 di Marco Triolo

Nonostante il lancio internazionale di Tenet, la ripartenza dopo il Covid-19 non sarà facile, e lo dimostra nuovamente il rinvio di The King’s Man – Le origini. Il prequel di Kingsman, che sarebbe dovuto uscire il 18 settembre in USA e il 17 settembre in Italia, è stato rimandato al 26 febbraio 2021.

Disney, che distribuirà il film prodotto da 20th Century Studios (ex Fox), sta decidendo diverse strategie in base ai titoli. The New Mutants, ad esempio, arriverà da noi il 2 settembre. La vita straordinaria di David Copperfield dovrebbe uscire in USA come da programma il 28 agosto (era stato rimandato a quella data lo scorso luglio). Mulan, invece, arriverà direttamente su Disney+ il 4 settembre con un prezzo aggiuntivo di 21,99 euro.

Non è la prima volta che The King’s Man – Le origini viene rinviato. Il film di Matthew Vaughn era stato inizialmente previsto per il 15 novembre 2019, per poi essere spostato al 14 febbraio 2020 e infine a settembre. Ora questa nuova data americana dovrebbe, teoricamente, influenzare anche le altre. Ma di questi tempi non c’è più nulla di certo. Attendiamo, perciò, conferme ufficiali sulla data italiana.

La sinossi

Mentre una galleria dei peggiori tiranni e geni del crimine della Storia si riunisce per progettare una guerra che spazzerà via milioni di persone, un uomo solo deve lottare contro il tempo per fermarli.

Il cast

Nel cast di The King’s Man – Le origini figurano troviamo Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Il copione è stato scritto da Matthew Vaughn e Karl Gajdusek, a partire da un soggetto dello stesso Vaughn. QUI il trailer più recente.

Fonte: Variety