L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Confermato: Mulan arriverà anche in Italia su Disney+ il 4 settembre!

Confermato: Mulan arriverà anche in Italia su Disney+ il 4 settembre!

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mulan resterà disponibile su Disney+ dopo aver pagato il sovrapprezzo

Il 4 agosto, con un’annuncio decisamente inaspettato, la Disney ha rivelato che il live action di Mulan arriverà direttamente su Disney+ nei paesi in cui è attivo il servizio. Ovvero Stati Uniti, Canada, Nuova Zelanda, Australia e alcuni paesi dell’Europa occidentale.

I paesi dove la piattaforma non è presente invece potranno godere di una distribuzione nelle sale.

E l’Italia? Vista la presenza delle sale aperte, ci eravamo chiesti se nel nostro paese la pellicola avrebbe potuto godere della tanto auspicata distribuzione cinematografica, come Onward.

Invece da Disney è arrivata la conferma, Mulan sarà anche da noi disponibile su Disney+, con pagamento aggiuntivo per Accesso VIP di 21,99 Euro. Ricordiamo che una volta acquistato il film, potrete vederlo senza limiti. La copia digitale rimarrà in vostro possesso fino a quando non cancellerete il vostro account di Disney+.

QUI trovate maggiori informazioni

 

Cosa è Accesso VIP?

Dal 4 settembre usufruendo dell’Accesso VIP, dal costo di 21,99€, potrete guardare Mulan prima degli altri abbonati di Disney+:
-sul sito disneyplus.com
-tramite l’app disponibile su piattaforme selezionate come Apple e Google.

Una volta ottenuto l’Accesso VIP a Mulan potrete guardare la pellicola tutte le volte che vorrete, su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile Disney+. Potrete accedere al film per la durata del vostro abbonamento a Disney+.

La storia

Quando l’Imperatore della Cina decreta che un uomo per ogni famiglia dovrà arruolarsi nell’Armata Imperiale per difendere il Paese dall’attacco d’invasori provenienti dal Nord, Hua Mulan, la figlia maggiore di un rispettato guerriero, prende il posto del padre malato.

Dopo essersi travestita da uomo ed essersi arruolata con il nome di Hua Jun, Mulan verrà messa alla prova in ogni momento del suo cammino e dovrà trovare la propria forza interiore e dimostrare tutto il suo autentico potenziale. Nel corso di questo epico viaggio si trasformerà in una stimata guerriera guadagnandosi il rispetto di una nazione riconoscente e l’orgoglio di un padre.

Il cast:

Liu Yifei nel ruolo di Hua MulanDonnie Yen (Comandante Tung); Jason Scott Lee (il guerriero unno Bori Khan che vuole vendicarsi della morte del padre).

Jet Li (il benevolente imperatore della Cina); Gong Li (Xian Lang una potente strega e la nemica del film), Xana Tang (la sorella di Mulan), Yoson An (Chen Honghui alleato e interesse amoroso di Mulan) e Jun Yu doppiatore di Cri-Kee il grillo domestico di Mulan.

Mulan sarà disponibile su Disney+ dal 4 settembre.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese avverte: “Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito” 20 Settembre 2020 - 19:25

Nel corso di un intervento al Toronto Film Festival, il regista Martin Scorsese ha avvertito che: "Il cinema rischia di essere emarginato e sminuito"

We Are Who We Are – Un video ci porta dietro le quinte della premiere 20 Settembre 2020 - 18:00

HBO ha pubblicato un video che ci porta alla scoperta della premiere di We Are Who We Are, il cui debutto italiano è atteso per il 9 ottobre su Sky Atlantic.

Locke & Key – Cominciate le riprese della stagione 2 20 Settembre 2020 - 17:00

Netflix ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Locke & Key: ecco le foto dei membri della famiglia Locke al primo giorno di lavorazione.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.