Cinema Cinecomic

Snyder Cut – Parla Ray Porter: “I 30 secondi che abbiamo visto sono già meglio dell’altra versione”

Pubblicato il 10 agosto 2020 di Filippo Magnifico

Si torna a parlare della cosiddetta Snyder Cut di Justice League, ovvero la versione originale del film concepita da Zack Snyder prima dell’arrivo di Joss Whedon per le riprese aggiuntive, che farà il suo debutto nel 2021 su HBO Max.

Come sappiamo, il primo trailer ufficiale del film verrà presentato durante l’evento virtuale DC FanDome, che si terrà il prossimo 22 agosto.
Nel frattempo abbiamo visto alcune immagini e un brevissimo teaser. Quanto basta per stabilire se questo nuovo cut sarà meglio dell’originale (se così si può definire)? Per alcuni sì.

È questo il caso di Ray Porter, volto di Darkseid. Il potentissimo supervillain è stato rimosso dalla versione uscita nelle sale, ma apparirà almeno due volte nella Snyder Cut. E l’attore non sembra avere dubbi sulla validità di questa nuova versione.

Un video di 30 secondi e un’immagine a bassa risoluzione. Ed è già meglio di tutto quello che abbiamo visto nell’altra versione. F*****o i troll, sarà epico!

Il tweet di Ray Porter

LEGGI ANCHE: Zack Snyder’s Justice League: ecco Superman con il costume nero, confermato il design originale per Steppenwolf