Trailer & Video

Riverdale: nella stagione 5 ci sarà un salto temporale di 7 anni

Pubblicato il 20 agosto 2020 di Marco Triolo

Nella prossima stagione di Riverdale, la quinta, ci sarà una bella rivoluzione dello status quo. La serie salterà avanti nel tempo di circa sette anni, stando a una delle protagoniste, Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper.

Girava già voce che ci sarebbe stato un salto temporale nella serie, ma sembrava che sarebbe stato di cinque anni. Reinhart, nel corso di un episodio di The Tonight Show Starring Jimmy Fallon, ha dichiarato:

Nella stagione 5 faremo, credo, un salto temporale di sette anni nel futuro, perciò non saremo più teenager. Sono davvero entusiasta della cosa. Penso che sarà bello interpretare un adulto. Ma apprezzo anche molto che Roberto [Aguirre-Sacasa], il nostro showrunner, abbia detto: “Sì, dai, rinnoviamo tutto”. Invece di rimanere bloccati al liceo per sette stagioni.

Ripartono le riprese

Le riprese della quarta stagione si sono dovute interrompere prima del previsto a causa del lockdown, e la stagione si è conclusa in anticipo. Questo, stando sempre a Lili Reinhart, sarà evidente quando gli episodi mancanti andranno finalmente in onda:

Ci mancavano due episodi e mezzo, ci siamo fermati a metà di un episodio. Quindi quando torneremo, dovremo finire in tre giorni un episodio che stavamo filmando a marzo. Perciò saremo tutti sensibilmente più abbronzati, magari ho messo su peso durante la quarantena, quindi avrò un aspetto leggermente diverso. Sono passati cinque mesi, una differenza l’avranno fatta, credo. Sarà facile distinguere tra le scene girate in marzo e quelle di settembre.

Riverdale ripartirà su The CW a gennaio, come molte altre serie originali della rete, comprese quelle dell’Arrowverse.

Fonte: ComicBook.com