SerieTV News

Nine Perfect Strangers: Michael Shannon entra nel cast della serie Hulu

Pubblicato il 03 agosto 2020 di Marco Triolo

Il cast di Nine Perfect Strangers, la serie Hulu tratta dal romanzo Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty e scritta da David E. Kelley (creatore di Big Little Lies e The Undoing), si fa sempre più impressionante. La più recente aggiunta è Michael Shannon, che interpreterà Napoleon, uno dei “perfetti sconosciuti”. Napoleon è il marito di Heather (Asher Keddie) e la coppia ha perso uno dei propri figli gemelli.

La serie sarà diretta da Jonathan Levine, regista di Non succede, ma se succede… e Warm Bodies. Il cast include anche Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Samara Weaving, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Tiffany Boone.

David E. Kelley, Bruna Papandrea, Steve Hutensky, Jodi Mattersons, Nicole Kidman, Per Saari, Liane Moriarty, John Henry Butterworth, Melissa McCarthy e Jonathan Levine sono i produttori esecutivi. La serie sarà prodotta da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea e Blossom Films di Nicole Kidman, ovvero i componenti chiave della squadra di Big Little Lies, insieme a Endeavor Content.

La trama

La storia seguirà le gesta di nove perfetti sconosciuti che si recano in un centro di benessere al fine di migliorare le proprie vite. L’istituto è diretto da Masha (Kidman), una donna il cui scopo è quello di migliorare il corpo e lo spirito delle persone. A McCarthy andrà invece il ruolo di Francis, uno dei nove ospiti del centro di benessere.

Fonte: Deadline