L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nine Perfect Strangers: Jonathan Levine dirigerà la serie Hulu

Nine Perfect Strangers: Jonathan Levine dirigerà la serie Hulu

Di Marco Triolo

Jonathan Levine, regista di Non succede, ma se succede… e Warm Bodies, è stato incaricato da Hulu di dirigere la serie Nine Perfect Strangers, tratta dal romanzo Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty. Levine sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a David E. Kelley, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Liane Moriarty, John Henry Butterworth e Melissa McCarthy.

La serie sarà prodotta da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea e Blossom Films di Nicole Kidman, ovvero i componenti chiave della squadra di Big Little Lies, insieme a Endeavor Content.

Nine Perfect Strangers è scritta da David E. Kelley, creatore di Big Little Lies e The Undoing, con John Henry Butterworth e Samantha Strauss. Kelley e Butterworth saranno gli showrunner. Il cast è di livello cinematografico, e include Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Samara Weaving, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Tiffany Boone.

La trama

La storia seguirà le gesta di nove perfetti sconosciuti che si recano in un centro di benessere al fine di migliorare le proprie vite. L’istituto è diretto da Masha (Kidman), una donna il cui scopo è quello di migliorare il corpo e lo spirito delle persone. A McCarthy andrà invece il ruolo di Francis, uno dei nove ospiti del centro di benessere.

Il progetto sarà una reunion per Levine e Papandrea, che hanno già lavorato insieme a Warm Bodies. Levine ha inoltre diretto 50 e 50 e Fa’ la cosa sbagliata.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Small Axe: il trailer della serie antologica di Steve McQueen 7 Agosto 2020 - 21:00

Il regista di Hunger e 12 anni schiavo racconta la lotta per l'uguaglianza della comunità nera londinese in una collezione di cinque film Amazon

Jonás Cuarón dirigerà un film sul Chupacabra per Netflix 7 Agosto 2020 - 20:15

Il figlio di Alfonso Cuarón fa squadra con Chris Columbus per portare in vita la creatura leggendaria che succhia il sangue al bestiame

Cameron Diaz si è ritirata dalle scene e ha trovato “la pace” 7 Agosto 2020 - 19:30

L'ex attrice ha spiegato a Gwyneth Paltrow come mai abbia scelto di lasciare Hollywood

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.