Jonathan Levine, regista di Non succede, ma se succede… e Warm Bodies, è stato incaricato da Hulu di dirigere la serie Nine Perfect Strangers, tratta dal romanzo Nove perfetti sconosciuti di Liane Moriarty. Levine sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a David E. Kelley, Bruna Papandrea, Steve Hutensky e Jodi Matterson per Made Up Stories, Nicole Kidman e Per Saari per Blossom Films, Liane Moriarty, John Henry Butterworth e Melissa McCarthy.
La serie sarà prodotta da David E. Kelley, Made Up Stories di Bruna Papandrea e Blossom Films di Nicole Kidman, ovvero i componenti chiave della squadra di Big Little Lies, insieme a Endeavor Content.
Nine Perfect Strangers è scritta da David E. Kelley, creatore di Big Little Lies e The Undoing, con John Henry Butterworth e Samantha Strauss. Kelley e Butterworth saranno gli showrunner. Il cast è di livello cinematografico, e include Nicole Kidman, Melissa McCarthy, Samara Weaving, Luke Evans, Melvin Gregg, Grace Van Patten e Tiffany Boone.
La storia seguirà le gesta di nove perfetti sconosciuti che si recano in un centro di benessere al fine di migliorare le proprie vite. L’istituto è diretto da Masha (Kidman), una donna il cui scopo è quello di migliorare il corpo e lo spirito delle persone. A McCarthy andrà invece il ruolo di Francis, uno dei nove ospiti del centro di benessere.
Il progetto sarà una reunion per Levine e Papandrea, che hanno già lavorato insieme a Warm Bodies. Levine ha inoltre diretto 50 e 50 e Fa’ la cosa sbagliata.
Fonte: Deadline