SerieTV News

Nei prossimi episodi di This Is Us si parlerà di Coronavirus

Pubblicato il 17 agosto 2020 di Filippo Magnifico

La pandemia di Covid-19 ha avuto le sue ripercussioni sulla produzione di film e serie tv, costrette a fermarsi per arginare il diffondersi dei contagi. E mentre, lentamente, la macchina produttiva si rimette in moto, il Coronavirus continua ad avere la sua influenza, questa volta sulle storie.
Come sappiamo, nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy si parlerà del virus e a quanto pare sarà così anche per un’altra serie: This Is Us.
Lo ha confermato su Twitter il creatore dello show NBC Dan Fogelman:

Alcune vaghe (scusate) risposte su This Is Us:

  • Non so quando ricominceranno i lavori.
  • Non so quando andranno in onda i nuovi episodi.
  • Sì sul Covid. Abbiamo deciso di affrontare le cose a testa alta. Sono molto orgoglioso dei nostri sceneggiatori.
  • Il finale rimane lo stesso pianificato. Stiamo seguendo lo stesso percorso.

La serie

Creata da Dan Fogelman, This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana. Giocata su più linee temporali, racconta le vicende della famiglia Pearson dagli anni ’80 a oggi. La serie ha già vinto diversi Emmy e un Golden Globe.

Il cast

Il cast include, oltre ai già citati Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Jon Huertas. E ancora Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross e Lonnie Chavis. Fogelman e i co-showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono anche produttori esecutivi con John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal.