La pandemia di Covid-19 ha avuto le sue ripercussioni sulla produzione di film e serie tv, costrette a fermarsi per arginare il diffondersi dei contagi. E mentre, lentamente, la macchina produttiva si rimette in moto, il Coronavirus continua ad avere la sua influenza, questa volta sulle storie.
Come sappiamo, nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy si parlerà del virus e a quanto pare sarà così anche per un’altra serie: This Is Us.
Lo ha confermato su Twitter il creatore dello show NBC Dan Fogelman:
Alcune vaghe (scusate) risposte su This Is Us:
- Non so quando ricominceranno i lavori.
- Non so quando andranno in onda i nuovi episodi.
- Sì sul Covid. Abbiamo deciso di affrontare le cose a testa alta. Sono molto orgoglioso dei nostri sceneggiatori.
- Il finale rimane lo stesso pianificato. Stiamo seguendo lo stesso percorso.
Some vague #ThisIsUs answers (sorry)
– Not sure yet on production start.
– Not sure when new eps will air.
– Yes on Covid. We’ve decided to attack things head on. Very proud of @ThisIsUsWriters
– Same planned ending. Same route to get there.Hope that’s (somewhat) useful? https://t.co/gx0YJQxq5f
— Dan Fogelman (@Dan_Fogelman) August 17, 2020
Creata da Dan Fogelman, This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana. Giocata su più linee temporali, racconta le vicende della famiglia Pearson dagli anni ’80 a oggi. La serie ha già vinto diversi Emmy e un Golden Globe.
Il cast include, oltre ai già citati Milo Ventimiglia e Mandy Moore, Sterling K. Brown, Chrissy Metz, Justin Hartley, Chris Sullivan, Susan Kelechi Watson e Jon Huertas. E ancora Hannah Zeile, Niles Fitch, Logan Shroyer, Mackenzie Hancsicsak, Parker Bates, Faithe Herman, Eris Baker, Lyric Ross e Lonnie Chavis. Fogelman e i co-showrunner Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger sono anche produttori esecutivi con John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal.