L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy si parlerà di Coronavirus

Nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy si parlerà di Coronavirus

Di Filippo Magnifico

Grey’s Anatomy è stata una delle prime serie a sospendere la lavorazione per l’emergenza Coronavirus.
Questo ovviamente ha avuto le sue ripercussioni sulla sedicesima stagione, che è terminata prima del previsto con l’episodio 21, mentre in origine ne erano previsti 25. Ma a quanto pare avrà delle conseguenze dirette anche sulla prossima stagione.

Grey’s Anatomy parlerà di Coronavirus

Del resto stiamo parlando di un medical drama e come tale trae la sua ispirazione anche dalla realtà, quindi quale miglior spunto di una pandemia che ha colpito il mondo intero?
La serie creata da Shonda Rhimes ripartirà il prossimo autunno con la 17esima stagione e, come confermato dalla showrunner Krista Vernoff durante un panel della Television Academy Americana, parlerà anche di COVID-19.

Di sicuro verrà affrontata la pandemia. È praticamente impossibile che il medical drama più longevo non si occupi dell’attuale situazione sanitaria.

Un’opportunità, ma anche una responsabilità

Gli sceneggiatori sono attualmente al lavoro e sono in diretto contatto con gli operatori sanitari che hanno combattuto in prima linea per contrastare l’avanzata del virus:

Questi medici ci hanno raccontato la loro esperienza ed erano stremati, sull’orlo del pianto. Ci è stata descritta come una guerra, a cui non erano preparati. […] Raccontare queste storie rappresenta per noi un’opportunità ma allo stesso tempo si tratta anche di una responsabilità.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

WandaVision – Nuovo spot con scene inedite per la serie Marvel 23 Settembre 2020 - 8:45

È disponibile un nuovo spot di WandaVision che include qualche piccola scena inedita. La serie dei Marvel Studios uscirà su Disney+ entro la fine dell'anno.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.