SerieTV News netflix

Lucifer: in attesa della Stagione 5, ecco il finale della Stagione 4

Pubblicato il 17 agosto 2020 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Il 21 agosto la stagione 5 di Lucifer farà il suo debutto su Netflix. Nell’attesa la piattaforma streaming ha diffuso sul suo canale YouTube il finale della precedente stagione.

Negli ultimi minuti della quarta stagione di Lucifer, Amenadiel (D.B. Woodside) e Linda (Rachael Harris) prendono una decisione sul piccolo Charlie e Lucifer (Tom Ellis) torna all’inferno, lasciando Chloe (Lauren German) sulla Terra.

Il video

La quinta stagione divisa in due parti

Come già accaduto nel caso di BoJack Horseman, anche la stagione 5 di Lucifer sarà divisa in due, da otto episodi l’una.
Prodotta da Warner Bros. Television, Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity, la serie è vagamente basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, DC Entertainment. Netflix ha salvato la serie dopo la cancellazione da parte di Fox, e ha già distribuito la precedente quarta stagione.

Già confermata la sesta stagione

Come sappiamo, la serie ci accompagnerà per un po’ di tempo ancora, con una sesta stagione che concluderà definitivamente la storia. E i lavori sono già iniziati, come dimostra una foto diffusa dalla showrunner Ildy Modrovich.