Cinema Cinecomic

Ryan Reynolds rivela il Reynolds Cut di Lanterna Verde

Pubblicato il 04 agosto 2020 di Marco Triolo

In quest’epoca di montaggi alternativi inaugurata dalla Snyder Cut di Justice League, Ryan Reynolds non poteva certo starsene a guardare. E così ha deciso di rivelare al mondo il suo montaggio segreto di Lanterna Verde, il film DC di cui è stato protagonista.

Il Ryan Reynolds Cut di Lanterna Verde sarà anche stato un segreto, ma non è un segreto il fatto che l’attore odia il film. Nel montaggio possiamo infatti vedere la scena di Deadpool 2 in cui Deadpool torna indietro nel tempo e uccide Ryan Reynolds prima che possa accettare la parte di Hal Jordan. Non mancano un cameo di Tom Cruise in costume da Green Lantern e persino uno della Justice League, che immagina cosa sarebbe accaduto se Lanterna Verde fosse stato ambientato nel DCEU.

“Ecco il Reynolds Cut di GL che tutti voi non stavate aspettando”, scrive l’attore. “In modo da renderlo il più grandioso possibile abbiamo fatto dei tagli giudiziosi”.

Snyder Cut

La Snyder Cut di Justice League debutterà invece nel 2021 su HBO Max, forse sotto forma di miniserie. Di recente, Zack Snyder ha rivelato una scena con protagonista Superman nel costume nero tagliata dalla versione di Joss Whedon. La scena mostrata lo vede interagire con l’Alfred di Jeremy Irons. Una scena accennata in uno dei primi trailer del film: ironia della sorte, all’epoca si pensava che Alfred stesse parlando proprio con una nuova versione di Lanterna Verde, la cui esistenza nel film è invece appena accennata.